Londra harry potter

Londra: sulle tracce di Harry Potter

A pochi chilometri da Londra sorge una struttura che, vista da un Babbano (persona di una famiglia non-magica), potrebbe sembrare un semplice studio cinematografico. In realtà, dietro le mura dei Warner Bros Studio, si cela l’ingresso al magico mondo di Harry Potter. L’incanto Fidelius protegge questo luogo da visitatori indesiderati, ma l’operatore La Fabbrica dei Sogni è autorizzata a rivelare i dettagli e trasportare i visitatori nel cuore di Hogwarts.
Il Warner Bros Studio di Londra è un luogo magico, ideato per stupire i fan di Harry Potter e catapultarli al centro dell’universo magico ideato da J.K. Rowling. Il tour vi porterà a scoprire alcuni dei set più importanti dei film, come la Sala Grande, la Foresta Proibita e Diagon Alley. Potrete inoltre scoprire gli oggetti di scena che hanno caratterizzato gli 8 film della serie, come le misteriose fialette del Pensatoio in cui Albus Silente riponeva i suoi troppi pensieri e le Pasticche Vomitose, geniale idea dei fratelli Weasley per saltare le lezioni.
Il viaggio non si limiterà a ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della saga, ma consentirà di inforcare una scopa e di volare sopra i cieli di Londra grazie agli effetti speciali degli schermi verdi. Bisogna solo ricordarsi di dire “SU!” con sentimento, o la scopa lascerà a terra! Infine, seguendo il calendario ufficiale si potranno scoprire numerose eventi a tema. Si potrà partecipare alle cene nella Sala Grande, esplorare Hogwarts di notte, vivere intensi duelli magici.

Check in: Partenza su richiesta
Costo: a persona in doppia a partire da 295 euro esclusi 75 euro di tasse aeroportuali circa e 19 euro di quota assicurativa
Durata: 2 notti / 3 giorni
La quota pacchetto comprende:
– Volo di linea British Airways da Milano
– 2 notti in hotel 3 stelle a Londra in camera doppia inclusa colazione continentale (riduzione tripla o quadrupla su richiesta)
– Tour al Parco a Tema di Harry Potter (trasferimenti in pullman condivisi dalla stazione di Victoria, biglietto entrata al parco e tour di circa 2 ore con audioguide)

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *