halloween new york

In America per la festa di Halloween

Quale migliore occasione se non un viaggio in America per scoprire le usanze e tradizioni di Halloween: una notte a New York tra i vari Trick or Treat?, fino alle sfilate a tema di Miami per passare poi allo sfarzo e alle luci scintillanti di Las Vegas. Grazie ai tour personalizzati del tour operator Made i viaggiatori potranno vivere una serata davvero da urlo andando ben oltre ogni immaginazione.

I gioielli dell’ovest
Un itinerario 8 giorni, per scoprire le perle dell’ovest degli Stati Uniti. La magnetica Los Angeles, il maestoso Grand Canyon e la Monument Valley, fino a Las Vegas città dalle mille luci, divertimento assoluto e sfarzo. La strip, la lunga strada della città, si riempie di maschere, allestimenti a tema, parate ed eventi per una serata davvero indimenticabile. Prezzo finito a partire da 1.746 euro, incluso tasse aeroportuali e Prenota Sicuro.

Florida Explorer
Un viaggio individuale di 11 giorni, personalizzabile secondo le proprie esigenze. Un itinerario che porterà alla scoperta della Florida in ogni suo angolo, tra escursioni in barca, bellissime spiagge, passando per Key West fino a Miami. Per l’occasione Lincoln Road la sera del 31 ottobre si trasforma completamente. L’atmosfera si fa lugubre già qualche giorno prima, quando negozi, alberghi e ristoranti si riempiono di ragnatele, finti occhi, scheletri e via così. Ma l’apice si tocca nella sfilata di Lincoln Road, una sfilata informale, che inizia nel tardo pomeriggio e prosegue per tutta la notte. Prezzo finito a partire da 3.663 euro, incluso tasse aeroportuali e Prenota Sicuro.

New York, Philadelphia e Washington
Un sorprendente viaggio in treno di 7 giorni per scoprire la vera America. Da New York passando Philadelphia fino a Chicago. A New York tutto sarà pronto per festeggiare Halloween. Zucche intagliate, pipistrelli, streghe, ragnatele e oscure presenze decorano negozi, locali, gli ingressi delle case: impossibile non respirare l’aria della festa più terrificante dell’anno in questa grande metropoli.  Assolutamente da non perdere la Village Halloween Parade. Un’imponente parata notturna tra le strade del quartirere di Greenwich Village a Manhattan che vede sfilare oltre 50.000 persone. Prezzo finito a partire da 1.732 euro, incluso tasse aeroportuali e Prenota Sicuro.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *