isola di Pag

Il viaggio della maturità sull’Isola di Pag

A conclusione di un lungo percorso di studi arriva finalmente il viaggio di maturità, il primo vero viaggio della vita “da adulti”. Margò, il brand Eden dedicato ai viaggiatori che amano scoprire il mondo, propone una vacanza all’insegna dei sapori locali, dei colori autentici dei luoghi con la loro atmosfera unica.
I Viaggio Evento di Margò prevedono dj internazionali e club esclusivi, mare, sole e tanta musica a Novalja, sull’Isola di Pag, mecca del divertimento croata. Situata in Dalmazia settentrionale, a nord di Zara e a sud dell’Isola di Rab, Pag è una delle più grandi isole della Croazia, con oltre 270 chilometri di costa frastagliata e circa 20 chilometri di spiagge di ciottoli. Un’isola dal paesaggio aspro e selvaggio, con vaste distese rocciose, spiagge bianche e mare azzurro, dove la natura bucolica convive con la sfrenata vita notturna.
Novalja sorge nella parte nord dell’isola di Pag ed è affacciata sul Mare Adriatico. Nota per essere l’Ibiza croata, è una città che vive di mare e dell’eccitante movida diurna e notturna, su spiagge spettacolari con un mare cristallino indimenticabile.
Zrće Beach è la spiaggia centro della movida, con o suoi 4 club di fama mondiale, tutti all’aperto sulla spiaggia: Aquarius, Noa Beach, Kalipso e Papaya Beach Club. Novità di quest’anno è la Zrće Beach Cruise, il boat party che da Novalja porta all’isola di Maun con dj-set, animazione e tre ore di open bar a bordo.

Il pacchetto proposto da Margò comprende: viaggio in autobus a/r dall’Italia, soggiorno di 7 notti in appartamenti privati a Novalja, la Zrce Boose Cruise e due ingressi omaggio in discoteca. Disponibile anche l’opzione senza passaggio in autobus. Prezzi a partire da 415 euro a persona.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *