Hilton Milan presenta il brunch della domenica

HILTON MILAN PRESENTA IL BRUNCH DELLA DOMENICA (8)Le domeniche tardo autunnali sono sempre un po’ uggiose: la voglia di oziare più a lungo sotto le coperte prevale e ci vuole davvero un ottimo motivo per alzarsi. Hilton Milan l’ha trovato, con la sua nuova proposta di brunch che va in scena ogni domenica, a partire dal 10 novembre, presso Concept45, il ristorante dell’hotel. Per un lazy Sunday, o, al contrario, per provare un’esperienza inconsueta nel vibrante distretto di Porta Nuova, il brunch di Hilton Milan saprà soddisfare ogni esigenza. Disponibile dalle 12 alle 15, ripropone il mood dell’appuntamento iconico della domenica mattina americana.

Il brunch di Hilton Milan si compone di una scelta tra un piatto di uova (o insalata), un primo e un dolce. Un flute di prosecco, un bicchiere di spremuta di arancia fresca, pane e brioche acqua e caffè sono compresi nel prezzo di 35 Euro (a persona).

Ovviamente non sarebbe un brunch senza le uova: strapazzate, fritte, in camicia, omelette o ancora una croque. Combinate con tanti ingredienti freschi di stagione, danno vita ad altrettante ricette golose. Se invece preferite iniziare con una gustosa insalata, potete scegliere tra una insalata di sgombri con patate, asparagi, pomodori e salsa tapenade, oppure una con quinoa, broccoli, avocado, formaggio di soia stagionato o ancora una conradicchio,straccetti di manzo grigliati, riccioli di Granapadano salsa all’aceto balsamico

La proposta prosegue con un primo a scelta tra le orecchiette spadellate con melanzane, olive, pomodoro e ricotta stagionata, il risotto alla Monzese o gnocchetti alle erbe spadellati con fonduta di Gorgonzola IGP.

Se la proposta ha solleticato particolarmente il vostro appetito, è possibile integrare il menu con un secondo piatto a scelta, selezionandolo tra le proposte dello Chef: 6 secondi, tra cui due portate di carne, una di pesce e tre diversi tipi di hamburger (pollo, salmone o manzo).

I dolci che completano il brunch menu di Hilton Milan rappresentano il meglio della pasticceria a stelle e strisce, ricette che non devono assolutamente mancare in un brunch che si rispetti, come i waffles e i pancake preparati sul momento, cheese cake, torta di mele e brownies.

Prenotazioni obbligatorie contattando: milhi_fb@hilton.com

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *