Gardaland Magic Winter

Festa dell’Epifania a Gardaland

Elfi, renne, alberi di Natale, pacchi regalo, palle colorate, pupazzi di neve, befane e… spazzacamini per la sedicesima edizione di Gardaland Magic Winter che continuerà fino al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle ore 10.30 alle 18.00. Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto – comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium – è di euro 25 per l’intero e di euro 22 per il ridotto.
Oltre alle numerose attrazioni aperte anche durante il periodo invernale, il Parco permette agli Ospiti di calarsi nel mood natalizio e divertirsi insieme agli amici e alla famiglia. In piazza Valle dei Re non mancherà la scintillante pista di pattinaggio su ghiaccio dove, da soli o in compagnia, sarà possibile fare qualche tranquillo giro in pista all’aria aperta e, una volta preso coraggio, tentare anche fantasiose piroette. Nella stessa piazza sarà allestita anche un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini. A Fantasy Kingdom i piccoli Ospiti potranno incontrare l’amato Babbo Natale nella sua casetta, potranno consegnare la loro letterina, esprimere i propri desideri e scattare simpatiche foto ricordo. Sempre all’interno dell’area Fantasy Kingdom, tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 17.00, al negozio Fantasy, abili truccatrici dipingeranno i volti dei bambini con creazioni  a tema natalizio.
Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter numerosi saranno gli spettacoli a tema appositamente creati che permetteranno agli Ospiti di immergersi totalmente nella fantastica atmosfera natalizia del parco.
Importantissima novità di questa edizione di Gardaland Magic Winter sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle ore 18.00: si tratta di “Illumina la Magia” con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo. Posizionato al centro di Fantasy Kingdom, il gigantesco albero – oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza – sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce! L’effetto sarà spettacolare e, insieme a luccicanti fili rossi, dorati e argentati sarà ricreata un’atmosfera davvero unica.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *