Dolomiti MOENA OUTDOOR

Escursioni guidate sulle Dolomiti

Famiglie ed appassionati di sport di montagna trovano a Falcade e Passo Pellegrino, sulle Dolomiti,  un’ampia offerta turistica grazie ai programmi Moena Outdoor e Kids Active, che consentono di scoprire le meraviglie dolomitiche #SummerTimeSanPellegrino in compagnia di esperte guide del territorio.

Ecco alcune proposte da non perdere, il calendario completo è online su www.skiareasanpellegrino.it

Ogni lunedì:
Moena Outdoor “La mia prima ferrata Bepi Zac”. Escursione giornaliera in quota con le Guide Alpine sulle Creste di Costabella al Passo San Pellegrino. Costo: euro 90,00 prezzo standard – con Val di Fassa Card sconto 10% e euro 55,00 per i clienti Moena Outdoor Hotel (inclusa guida e noleggio kit da ferrata). Utilizzo degli impianti di risalita non incluso nel prezzo. Escursione a numero chiuso (max 4 persone con minimo 10 anni).
Kids Active. Escursione tra i pascoli della Valfredda e visita ad una malga con grigliata di würstel e polenta, per i bambini dai 6 ai 12 anni. Costo: euro 40,00 a persona.

Ogni martedì
Moena Outdoor “Il lago fatato”. Facile passeggiata pomeridiana alla scoperta del laghetto alpino San Pellegrino e visita in malga con la possibilità per tutti di mungere il proprio latte dalla mucca Clotilde. Costo: euro 15,00 adulti / euro 6,00 bambini (8-12 anni) – con Val di Fassa Card euro 13,00 adulti e euro 5,00 bambini (8-12 anni) – gratis per i clienti Moena Outdoor Hotel.
Kids Active. Via attrezzata Bepi Zac – Federspiel / Alta Via Mariotta con visita alle trincee della Prima Guerra Mondiale 1915-1918 sul fronte Italo-Austriaco. Costo: euro 60,00 a persona.

Ogni mercoledì
Moena Outdoor “Hike and Bike”. Bellissima escursione a piedi dal Passo San Pellegrino al Passo delle Selle con discesa attraverso la Val Monzoni combinata con la bike utilizzata per il rientro dalla Val San Nicolò a Moena. Bike facoltativa con possibilità di rientro con i mezzi pubblici. Ritrovo ore 8.30 a Moena. Rientro verso le ore 16.00. Costo: euro 25,00 adulti / euro 10,00 bambini (10-12 anni) con Val di Fassa Card euro 22,00 adulti e euro 9,00 bambini (10-12 anni).

Ogni giovedì
Moena Outdoor “I monti di Cristallo”. Risalita con la funivia al Col Margherita a quota 2514 metri per ammirare uno spettacolare panorama a 360° con il racconto della storia e della geologia delle Dolomiti. Costo: € 15,00 adulti / € 6,00 bambini (8-12 anni) – con Val di Fassa Card euro 13,00 adulti e euro 5,00 bambini (8-12 anni) – gratis per i clienti Moena Outdoor Hotel. Utilizzo degli impianti di risalita non incluso nel prezzo. Ideale per le famiglie.

Ogni venerdì
Moena Outdoor “La città delle Marmotte”. Risalita con la seggiovia Costabella al Passo San Pellegrino e facile passeggiata attraverso i pascoli per vedere le marmotte far capolino dalle loro tane e sentire i loro richiami di saluto. Costo: euro 10,00 adulti / euro 4,00 bambini (8-12 anni) – con Val di Fassa Card euro 8,00 adulti e euro 3,00 bambini (8-12 anni) – gratis per i clienti Moena Outdoor Hotel. Utilizzo degli impianti di risalita non incluso nel prezzo. Ideale per le famiglie.

Ogni sabato
Moena Outdoor “Le trincee e i sentieri della Grande Guerra”. Escursione mattutina lungo le linee del fronte italiano nelle gallerie e trincee del Passo San Pellegrino al Colifon. Costo: euro 13,00 adulti / euro 4,00 bambini (8-12 anni) – con Val di Fassa Card euro 15,00 adulti e euro 6,00 bambini (8-12 anni) – gratis per i clienti Moena Outdoor Hotel. Utilizzo degli impianti di risalita non incluso nel prezzo. Ai partecipanti di questa escursione viene consegnato un buono sconto per il museo della Grande Guerra a Moena.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *