marocco

Due cuori e … mille e una notte

Un romantico week end in riva al mare, l’avvistamento dei cetacei, il nuoto con i delfini, ma anche l’allegria delle sfilate di Carnevale più movimentate d’Europa e il fascino senza tempo del Marocco: l’operatore King Holidays offre per San Valentino con pacchetti speciali all’insegna dell’avventura, del divertimento e del relax sulle coste più affascinanti dell’Oceano Atlantico.

Madeira
Esteso su un’area di 35.000 metri quadri, l’Orto Botanico di Madeira ospita oltre 2.500 piante esotiche provenienti da tutto il mondo ed è la location perfetta per suggellare un patto d’amore con un fiore, regalo tra i più classici e al contempo più romantici che esista. Come se non bastasse, quest’anno l’isola giardino nel cuore dell’Atlantico festeggia il Carnevale proprio nella settimana di San Valentino: largo dunque ai carri e ai costumi del Cortejo Alegórico, la sfilata principale che il sabato invade le strade di Funchal al ritmo dei tamburi e della samba, e all’O Trapalhão, il “Corteo dei Pagliacci” del martedì grasso.
Per visitare Madeira King Holidays propone pacchetti di 7 notti dal 10 al 17 febbraio con volo a/r, sistemazione in Hotel 3/4 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da 739 euro Milano e da 789 euro da Roma (prezzo finito, incluse tasse aeroportuali, trasferimenti privati da e per l’aeroporto, quota d’iscrizione e assicurazione medico/bagaglio).

Gran Canaria
Il giorno di San Valentino Gran Canaria si veste dei colori sgargianti delle orchidee: tradizione vuole infatti che le coppie si scambino in dono il prezioso fiore, simbolo di sensualità e amore. Coloratissime anche le maschere, i costumi e il body painting del famoso Carnevale di Las Palmas e le vele della “Regata de Carnaval”, competizione giunta alla quarta edizione, che solcherà le acque di Las Palmas proprio nella settimana di San Valentino. Approfittando di una temperatura media compresa tra i 18 e i 20 gradi, si potranno azzardare i primi bagni fuori stagione, mentre gli appassionati di musica classica potranno assistere al concerto della Filarmonica di Monaco, in programma la sera di venerdì 16 febbraio. Le quote di King Holidays per pacchetti di 7 notti dal 10 al 17 febbraio, comprensivi di volo a/r da Roma, sistemazione in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione e trasferimenti da e per l’aeroporto partono da 835 euro (prezzo finito comprensivo di quota d’iscrizione, tasse aeroportuali, trasferimenti shuttle da e per l’aeroporto e polizza di assicurazione medico/bagaglio).

Azzorre
A São Miguel, la più grande delle isole Azzorre, una natura rigogliosa e selvaggia accoglie le coppie di innamorati tra vulcani, grotte sotterranee, caldere e lagune segrete. I più romantici rimarranno rapiti dalle leggende nate intorno a Sete Cidades, immenso cratere vulcanico spento che ospita due laghi adiacenti di colore diverso: uno verde e uno blu. Una delle più struggenti narra di una principessa e del suo amante che, vedendo ostacolato il loro amore, piansero lacrime dello stesso colore dei loro occhi, fino a creare i due laghi. Gli amanti dell’avventura possono optare per gli innumerevoli percorsi di trekking alla scoperta dei tesori naturalistici dell’isola, partire a bordo delle spedizioni in mare aperto per avvistare i cetacei o nuotare con i delfini e provare il brivido del parapendio. In alternativa, relax di coppia nella stazione geotermale di Furnas, che coccola i suoi ospiti con 22 tipi di acque mineromedicinali differenti, tra fumarole e piccoli geyser. Le quote di King Holidays per pacchetti di 7 notti dal 10 al 17 febbraio, comprensivi di volo a/r, sistemazione in hotel 3/4 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione, partono da 729 euro a persona da Roma e da 642 euro a persona da Milano (prezzo finito, incluse tasse aeroportuali, trasferimenti privati da e per l’aeroporto, quota d’iscrizione e assicurazione medico/bagaglio).

Lisbona
A San Valentino Lisbona propone “Lisboa dos Amores” un circuito appositamente pensato per le coppie alla scoperta dei migliori e più romantici miradouros, caratteristici punti panoramici sparsi per la capitale lusitana dai quali si gode di una vista impareggiabile. Lisbona incanta gli innamorati facendoli perdere tra le intricate stradine dei suoi quartieri storici, tra tramonti mozzafiato e cene a lume di candela nella vibrante atmosfera del Barrio Alto. King Holidays propone pacchetti di 3 notti dal 15 al 18 febbraio, comprensivi di volo a/r, sistemazione in hotel 3/4 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da 328 euro a persona da Roma e da 433 euro a persona da Milano (prezzo finito comprensivo di quota d’iscrizione, tasse aeroportuali, bagaglio in stiva e polizza di assicurazione medico/bagaglio).

Marocco
Romantiche cene sotto le tende, rilassanti sedute di hammam, emozionanti escursioni all’alba tra le dune e la scoperta di antiche tradizioni: la festa degli innamorati in Marocco si trasforma in un’esperienza da ricordare tutta la vita. Un San Valentino “itinerante”, con la possibilità di scegliere tra il fascino senza tempo delle città imperiali e i paesaggi selvaggi del Sud, tra oasi e deserti, canyon e antiche kasbah, villaggi berberi fortificati. King Holidays propone due tour di 8 giorni, “Le Città Imperiali” e “Sud e Kasbah”: quote a partire rispettivamente da 914 euro a persona e da 1.109 euro a persona. Entrambi i pacchetti includono volo di linea a/r dalle principali città italiane, sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa, trasferimenti, visite ed escursioni con guida locale, tasse aeroportuali, quota d’iscrizione King Holidays e assicurazione medico/bagaglio.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *