Familienhotels Sudtirol

Divertimento in famiglia in Sudtirol

Sci, neve fresca e divertimento. In Alto Adige i Familienhotels Südtirol offrono il meglio per la vacanza attiva in famiglia. Avventura, buonumore e autentiche emozioni attendono bambini e genitori nelle strutture specializzate a due passi dai comprensori sciistici più moderni. A disposizione 30 comprensori sciistici e 1000 chilometri di piste innevate, tra percorsi adatti ai principianti e piste impegnative per i più esperti. A completare l’offerta a misura di famiglia ci sono scuole di sci con marchio di qualità, asili sulla neve e servizio navetta. Per genitori e bambini che amano la neve, i Familienhotels Südtirol offrono una vacanza in hotel specializzati e attrezzati, con proposte e vantaggi a tema, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.
L’esclusivo resort Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof in Val Pusteria è situato a soli 10 minuti da Plan de Corones i cui impianti di risalita sono raggiungibili dall’hotel tramite la linea diretta del treno. A disposizione una scuola di sci per bambini e il Paese delle Meraviglie, nel parco dell’hotel, con pista di pattinaggio, falò e la possibilità di intraprendere gite notturne in carrozza. Con il pacchetto “Il coniglietto di Pasqua va a sciare” l’hotel offre giorni di piena serenità, con intrattenimento per bambini, relax per i genitori e divertimento sugli sci a Plan de Corones.

Al Family Resort Rainer tra le Dolomiti di Sesto, il divertimento inizia già di fronte all’ingresso della struttura, da cui si ha accesso diretto a tutte le piste da sci, alla pista per slittino e alla fitta rete di piste da fondo del Dolomiti Nordic Ski. Davanti all’hotel, anche una pista di allenamento per sciatori alle prime armi, i quali potranno avvalersi dell’esperienza dei maestri della Scuola di Sci di Sesto che collaborano con l’hotel. La proposta “Kids Special Marzo” è perfetta per una vacanza attiva: in particolare, il Campo esplora natura propone un fantastico programma outdoor invernale per bambini dai 6 ai 12 anni, con escursione con le fiaccole, passeggiata sulla neve, corsa con gli slittini e esercizi di orientamento.

Un’altra struttura del gruppo Familienhotels Südtirol che assicura puro divertimento a tutta la famiglia è il Familienhotel Huber a Valles. L’hotel si trova accanto alle piste dell’area sciistica Gitschberg-Jochtal, che ha tutte le caratteristiche di un comprensorio “a misura di famiglia”: piste facili, servizio di baby-sitting presso il Bambino Club e lo Yeti Club, scuola di sci con corsi per bambini e prezzo dello Skipass gratuito per bambini fino agli otto anni. Con “Firn, sci & neve 7 = 6” le famiglie vivranno il meglio della vacanza all’insegna dello sci, con una notte offerta dall’hotel.

Anche l’Aktiv & Familienhotel Adlernest, immerso nello splendido paesaggio incontaminato della Val Senales, regala una vasta scelta di sport invernali. La suggestiva location del ghiacciaio è perfetta per esaltanti discese sugli sci e lo snowboard. Per i piccoli sciatori, a disposizione campi pratica e piste facili. Il pacchetto Pasqua all’Adlernest dà la possibilità di trascorrere le festività in famiglia in modo davvero speciale, tra numerose attività sulla neve e un programma speciale per bambini da 3 anni.

Offerte:

  • Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof – lI coniglietto di Pasqua va a sciare, dal 29 marzo 2018 al 2 aprile 2018 (da 3 notti), da euro 454
  • Family Resort Rainer – Kids Special Marzo, dal 10 marzo 2018 all’8 aprile 2018 (da 7 notti), euro 999 per persona (adulti)
  • Familienhotel Huber – Firn, sci & neve 7 = 6, dal 17 marzo 2018 al 24 marzo 2018 (7 notti), da euro 7080
  • Aktiv & Familienhotel Adlernest – Pasqua all’Adlernest, dal 24 marzo 2018 all’8 aprile 2018 (7 notti), da euro 672
Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *