Msc Seaview

Countdown per il battesimo di MSC Seaview

Conto alla rovescia per MSC Seaview, la smartship di MSC Crociere, che sarà battezzata il 2 giugno a Civitavecchia. MSC Seaview sarà impegnata per tutta l’estate tra Genova, Napoli e Messina, porti di imbarco di un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia. Al termine della stagione estiva la nuova futuristica nave si sposterà in Sud America per offrire crociere verso i luoghi più affascinanti del Brasile.
MSC Seaview è gemella di MSC Seaside, battezzata lo scorso dicembre a Miami. Caratterizzata da un design inconfondibile, MSC Seaview è dotata di una promenade esterna che gira intorno alla nave collocata sui ponti inferiori, offrendo in questo modo ai crocieristi l’esperienza unica di vivere la vacanza ancora più a contatto con il mare.
La vendita delle crociere a bordo della nuova nave è già aperta.

Alcune anticipazioni:
PANORAMA POOL – L’esclusiva Panorama Pool di MSC Seaview, come suggerisce il nome, offre viste mozzafiato sul mare e lettini progettati per dare agli ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina creando una connessione con il mare senza precedenti.
SOUTH BEACH POOL – Collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, la South Beach Pool offre grandi spazi al sole e incantevoli scenari.
ATRIO SU TRE PIANI – L’innovativo atrio con pareti in vetro su due ponti, è un suggestivo spazio dedicato all’intrattenimento dal vivo senza distogliere mai lo sguardo dal mare.
MSC AUREA SPA – Un lussuoso centro benessere con rilassanti trattamenti balinesi studiati apposta per rivitalizzare il corpo e la mente. Con interni esotici in pietra naturale, legno pregiato e ricchi mosaici, l’MSC Aurea Spa è stata concepita per lasciare ai propri ospiti una sensazione di rinnovata bellezza da capo a piedi.
PALESTRA STATE-OF-THE-ART – Dotata di apparecchiature Technogym all’avanguardia per allenamento cardio e di potenziamento, la palestra di MSC Seaview offre un’ampia scelta di corsi fitness e programmi di allenamento.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *