fidenza-village

A Parma tra shopping e cultura

Tour di primavera al Fidenza Village per coniugare un’esclusiva esperienza di shopping con le escursioni più interessanti del territorio.  La destinazione è a meno di un’ora da Milano e Bologna e offre divertimento, moda, gastronomia e cultura. Un’occasione da non perdere anche per scoprire Parma, recentemente scelta come Capitale italiana della cultura 2020 e i suoi dintorni, come il Museo Ferrari, il Museo Verdi, i Castelli del Ducato e il Labirinto della Masone, il più grande labirinto esistente al mondo. E per chi non ama muoversi in macchina durante i ponti, alcuni pacchetti mettono a disposizione un servizio di transfer “Shopping Express” dal centro di Milano, che si distingue per il massimo del comfort.
Le tre idee per i ponti di primavera:
– Ferrari & Shopping Experience: la soluzione perfetta per scoprire i retroscena del mito di Ferrari, grazie alla visita alla Casa Museo di Enzo Ferrari e al Museo Ferrari di Maranello. A partire da 60 euro.
– Shopping & Labirinto Experience: l’emozione di “perdersi” tra i viali di bamboo del Labirinto della Masone, il più grande d’Europa, e la collezione d’arte di Franco Maria Ricci. A partire da 30 euro.
– Shopping & Castles Experience: il weekend per vivere un indimenticabile soggiorno nel lusso di antiche dimore e castelli nel Ducato di Parma e Piacenza, con pernottamenti nei castelli di San Pietro in Cerro, Tabiano e Scipione. A partire da 170 euro.
Le proposte, acquistabili online sul sito fidenzavillage.com, sono create in simbiosi con le più importanti eccellenze locali e destinate agli ospiti privati, agli agenti di viaggio e ai tour operator partner, che possono sviluppare e completare un itinerario di viaggio con un’esperienza di shopping di lusso.
Tra i servizi proposti all’interno dei pacchetti anche l’accesso presso il Villaggio a The Concierge, un ambiente esclusivo che offre un benvenuto personalizzato e servizi esclusivi tra cui la consulenza di shopping, l’impacchettamento dei regali e la proposta di rinfreschi e sapori stagionali in base alle preferenze dell’ospite. Sono inoltre inclusi nei pacchetti sconti dedicati e voucher per gli acquisti nelle boutique e presso i bar e i ristoranti del Villaggio.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *