Seychelles

Viaggio a due alle Seychelles

Eden Made propone un viaggio nei ‘mari meravigliosi’ dell’Oceano Indiano, nell’arcipelago di Seychelles. L’itinerario di viaggio ‘Easy Seychelles’ tocca località e spiagge incantevoli ed è ideale per la luna di miele, per un anniversario speciale o per scoprire alcune fra le ‘mete vacanza’ più desiderate al mondo.
L’operatore propone dieci giorni con soggiorno in Guesthouse, per vivere una delle località più esclusive ed elitarie del mondo, in maniera autentica e con un occhio al portafoglio. Si partirà dalla grande isola di Mahè, la più estesa di tutto l’arcipelago e in cui la natura selvaggia domina moltissimi luoghi. In traghetto si raggiungerà l’isola di Praslin con le sue spiagge spettacolari, note per la loro finissima sabbia e dove resta imperdibile la visita alla foresta Valee de Mai, un gioiello naturale, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Infine si arriverà a La Digue, costituita da altrettante meravigliose spiagge coralline”.
Seychelles regala panorami mozzafiato come, ad esempio, i caratteristici massi granitici levigati dal vento e lambiti da acque color smeraldo. Luoghi da sogno come le lunghe spiagge di Anse Source d’Argent, Grande Anse, Petite Anse e Anse Coco: location strepitose per fascino e bellezza naturale

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *