In Piemonte arriva StayDo, la piattaforma pensata per rispondere sia alle esigenze dei turisti che desiderano utilizzare al meglio il proprio tempo libero, che a quelle degli albergatori che vogliono offrire attività ai propri ospiti.
Grazie a StayDo sarà possibile offrire servizi diversi a seconda della categoria di utenti: consentire ai turisti la ricerca di tipologie di corsi per area geografica e data, mentre ad istruttori selezionati e alle strutture alberghiere poter segnalare la disponibilità rispettivamente ad erogare e ospitare corsi.
Il viaggiatore avrà quindi a disposizione un servizio di ricerca e prenotazione delle attività da fruire presso le residenze turistiche prescelte, mentre l’albergatore si differenzia dalla concorrenza offrendo nuove attrattive per incrementare il numero di prenotazioni.
Attualmente StayDo concentra maggiormente l’attenzione a strutture ed istruttori a cui lancia una call to action ad iscriversi e a contattare lo staff per scoprire come funziona il servizio nei dettagli.
A partire da maggio 2016 apriranno ufficialmente le registrazioni per queste due categorie rendendo disponibili i primi eventi fruibili anche dai turisti. Per questi ultimi, il servizio sarà pienamente operativo entro metà giugno 2016. Le categorie tra cui scegliere e selezionare durante le vacanze, prevedono opzioni come cucina, enologia, degustazioni, benessere, fotografia, cultura, sport ed attività per bambini.

Articoli Correlati