StayDo

Staydo.it, il turismo su misura

StayDo è un nuovo motore di ricerca e una nuova App per viaggi su misura, grazie al quale organizzare una vacanza a partire dalle attività che si amano o da quelle che piacerebbe provare. StayDo va oltre i comuni pacchetti preconfezionati. Basta un click per trovare, personalizzare e prenotare un hotel o un Bed & Breakfast in abbinamento a corsi e attività di ogni tipo: sport, musica, artigianato, danza, cultura, astronomia. La forza del servizio sta nella capacità di fare rete sul territorio: StayDo è un portale di incontro tra domanda e offerta, incrocia i desideri degli utenti, le location delle strutture affiliate e le proposte degli insegnanti specializzati.
Si può partire a costruire la propria vacanza scegliendo la zona o la struttura e scoprire quali attività si possono frequentare in abbinamento al soggiorno oppure scegliere un corso, o un’attività e abbinare una struttura nei paraggi. L’interfaccia è semplice e facilmente navigabile.
Fuori dalle solite rotte, lontano dai classici itinerari turistici, diverso da un’offerta standardizzata: StayDo offre l’occasione di visitare piccole città e aree rurali in modo nuovo e coinvolgente e di praticare attività divertenti e particolari.
A meno di un anno dal lancio l’offerta del portale si concentra principalmente in Piemonte, con una rete particolarmente attiva su Monferrato, Astigiano, Alessandrino, collina e provincia di Torino, Langhe e Roero; le zone sono in rapido aumento e presto sarà possibile scegliere un itinerario anche in altre aree.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *