app Qatar Airways

Nuovo look per l’app di Qatar Airways

Esperienza di navigazione migliorata e maggiore fruibilità per l’app di Qatar Airways, per offrire ai viaggiatori un’esperienza di navigazione chiara e semplice. Il design elegante ed esclusivo per la sezione Privilege Club rende più facile, per i clienti, l’accesso al proprio profilo e all’area frequent flyer. L’aggiornamento dell’app include anche un menù rinnovato, che permette ai clienti di prendere facilmente visione di tutte le informazioni disponibili sul sito. Qatar Airways ha inoltre introdotto una nuova funzione per chi usa l’Apple Watch, con la sezione ‘My Trips’, che contiene i dettagli di viaggio, incluso il gate di partenza e una time line, disponibili su Apple Watch.
Fin dal suo lancio nel 2013, l’app di Qatar Airways ha permesso ai viaggiatori di accedere alle informazioni con un semplice click, ricercando prenotazioni, lo status dei voli e il check-in online della compagnia. Nel 2016, Qatar Airways ha aggiunto all’app la sezione ‘My Trips’, che contiene i dettagli su ciascun viaggio, come tempistiche, gate, orario di imbarco, informazioni sulla tracciabilità dei bagagli, sulla lounge, una mappa interattiva dell’Hamad International Airport (HIA) e un tour virtuale dell’aeromobile. Inoltre, i passeggeri possono usufruire delle notifiche push per essere aggiornati costantemente su tutto l’iter di viaggio.
I clienti possono scaricare l’app collegandosi a qatarairways.com/mobile e seguire i link per l’app store per iPhone o Android. Il sito mobile è accessibile digitando qatarairways.com nella stringa del browser di qualsiasi smartphone o tablet.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *