Catalogo IVML

Nuovo catalogo per Viaggi Levi

I Viaggi di Maurizio Levi annuncia la distribuzione del suo nuovo catalogo Ottobre 2018 – Aprile 2019, che si apre con una selezione di 9 Esperienze Uniche. Tra le Esperienze Uniche spiccano la Birmania Kayah-Mergui, con un viaggio etnografico e paesaggistico dedicato al piccolo stato del Kayah e alla navigazione tra le selvagge Isole Mergui nel Mar delle Andamane, e la Nuova Zelanda, da Nord a Sud, alla scoperta della cultura Maori attraverso una natura prorompente. Sul versante africano, un nuovo viaggio nel Sud del Marocco condotto dal nostro esperto archeologo, attraverso montagne, deserto, villaggi e arte rupestre, mentre per scoprire la meravigliosa Tanzania è stato creato un itinerario esclusivo che percorre il Paese da Nord a Sud per esplorare i meravigliosi parchi e i popoli di questa perla d’Africa.
Tra i viaggi novità, con diverse partenze previste nei mesi a venire, si menziona il Pakistan del Sud, attraverso le province del Sindh e del Punjab tra siti archeologici dimenticati, mausolei, moschee e fortezze. Grande ritorno per l’Egitto, con la spettacolare Oasi di Siwa e il curioso lago Qarun, e per l’Arabia Saudita, un Paese poco conosciuto e ricco di sorprese.
L’esclusiva selezione dedicata ai Festival nel mondo apre con un coinvolgente viaggio in Guatemala in occasione del Giorno dei Morti a Huehuetenango, mentre a gennaio, alla confluenza di due dei fiumi più sacri dell’India (il Gange e lo Yamuna) va in scena il Kumbh Mela, una delle principali feste religiose del Paese. La sezione Crociere si arricchisce della singolare spedizione esplorativa al Polo Nord, a bordo della più potente nave rompighiaccio mai costruita, l’unico mezzo in grado di raggiungere il Polo Nord geografico. Un’esperienza unica nella vita.
Molto interessanti le nuove proposte di Viaggio con lo specialista, tra cui due nuovi Workshop fotografici firmati da Vittorio Sciosia. Il noto fotoreporter ci accompagnerà dapprima in Bangladesh, alla scoperta dell’India che fu, in occasione del Raash Mela, mentre a gennaio ci condurrà tra le bellezze naturalistiche e storiche dell’Etiopia, tra la Dancalia e Lalibela.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *