Novità in casa Finnair. La compagnia aerea annuncia due importanti collaborazioni: la prima con AirPortr, principali innovatori nel settore bagagli, e l’altra con Cathay Dragon (affiliata di Cathay Pacific) per il code share su alcune rotte verso destinazioni asiatiche operate dalla compagnia.
La collaborazione con AirPortr inizierà all’aeroporto di Londra Heathrow sia per il ritiro bagagli sia per il check in. Il servizio accessorio digitale è progettato per migliorare l’esperienza dei clienti consentendo loro di organizzare il ritiro del bagaglio dalla porta di casa o hotel. La valigia viene poi consegnata al check-in per loro conto.
Per i clienti Finnair che hanno effettuato il check-in online, i bagagli possono essere ritirati presso la loro sede a Londra fino a poche ore prima della partenza. Ciò significa che ci si potrà recare direttamente al gate, godere di un imbarco senza problemi e di un viaggio più agevole e piacevole e ritrovare il proprio bagaglio nell’aeroporto di destinazione. I clienti di Finnair potranno prenotare il servizio AirPortr online all’indirizzo www.airportr.com/finnair e sul sito Finnair.com, oppure grazie alla mail pre-partenza di Finnair e la sezione gestione prenotazioni.
Il nuovo servizio avrà vantaggi particolari per i viaggiatori d’affari. Saranno in grado di consegnare i bagagli, che saranno portati all’aeroporto e imbarcati sul volo, direttamente dalla camera d’albergo, consentendo loro di partecipare alle riunioni senza doversi preoccupare del bagaglio.
Per i clienti Finnair che arrivano a Londra da Helsinki, c’è la possibilità di far ritirare il bagaglio dall’aeroporto e farselo consegnare direttamente a casa o in albergo.
Dal 15 giugno in poi i clienti di Finnair possono già volare con Cathay Dragon da Hong Kong verso:

  • Hanoi e Danang, Vietnam
  • Yangon, Myanmar
  • Phnom Penh e Siem Reap, Cambogia

Inoltre, dall’11 luglio i clienti di Finnair possono viaggiare da Hong Kong a Kuala Lumpur.

About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *