Emirates cibo

Emirates: canali dedicati al cibo e al vino

La compagnia aerea Emirates lancia canali dedicati al cibo e al vino sul suo sistema di intrattenimento a bordo. I canali offrono una visione dell’investimento fatto da Emirates in vini pregiati e su come vengono preparati i menù di ispirazione regionale e quelli stagionali preparati da chef pluripremiati. Ora i canali di Food e Wine di Emirates possono essere visualizzati su tutti i voli.
The Food Channel mostra i dettagli che vengono introdotti nello sviluppo del menu da parte degli chef di Emirates, e come funziona l’approvvigionamento per i pasti a bordo. La compagnia aerea serve circa 110 milioni di pasti all’anno con la stessa attenzione ai dettagli in First Class, Business Class ed Economy Class.
Ogni episodio esplora il modo in cui la compagnia aerea porta a bordo i migliori prodotti attraverso partnership di lunga data in tutto il mondo, compresi fornitori e artigiani locali. I primi due episodi portano lo spettatore in Umbria, in Italia, dove Emirates acquista il suo olio d’oliva dall’azienda Castello Monte Vibiano e poi nello Sri Lanka per capire come viene scelto il tè di Dilmah da servire a bordo.
Gli episodi includono anche alcune ricette dei menu a bordo di ispirazione regionale, in modo che i clienti possano ricreare i celebri gamberi Machbous di Emirates, o imparare a creare una crepe classica a casa. Le ricette possono essere trovate anche su emirates.com. The Food Channel è stato lanciato con due episodi e altri episodi verranno aggiunti l’anno prossimo.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *