Eden Village cataloghi inverno

Eden Village: online i cataloghi inverno 2018

È online l’anteprima del catalogo Villaggi per l’inverno di Eden Village. La novità principale del catalogo riguarda il pricing con un sistema di prezzi flessibile, che premia chi prenota prima le sue vacanze. Nella tabella prezzi di ciascun Eden Village saranno evidenziate due quote, definite “Superprice” e “quota listino”, che rappresentano il prezzo minimo e il prezzo massimo del soggiorno per il periodo selezionato. Il prezzo della vacanza sarà pertanto sempre compreso tra queste due quote e dipenderà dall’anticipo della prenotazione rispetto alla data di partenza.
Prenotare con la tariffa Superprice garantisce maggiore possibilità di scelta tra strutture e destinazioni e la migliore quota disponibile. Inoltre, il prezzo è garantito: se Eden proporrà infatti, entro i 15 giorni lavorativi precedenti la partenza, un’offerta speciale che riguarda lo stesso viaggio – per lo stesso periodo e la stessa durata – già acquistato con la tariffa Superprice, la differenza di prezzo sarà rimborsata.
A questi vantaggi si aggiunge l’iniziativa “Senza Pensieri”, che consente a chi acquista un pacchetto viaggio – con volo charter – con tariffa Superprice di modificare la prenotazione della propria vacanza entro 45 giorni prima della partenza, senza penali né limitazioni di periodo. Con questo ulteriore benefit, Eden garantisce il massimo della tranquillità a chi prenota con molto anticipo, permettendo di cambiare idea senza alcun tipo di costo.
All’interno dell’anteprima invernale si trovano le migliori strutture Eden, fiori all’occhiello dell’offerta villaggi nel mondo: Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, Eden Village Premium Kendwa Beach Resort a Zanzibar, Eden Village Watamu Beach in Kenya, Eden Village Cayo Largo a Cuba, Eden Village Premium Gran Dominicus nella Repubblica Dominicana, Eden Village Premium Al Fanar in Oman, gli Eden Village Premium Gemma Beach e Tamra Beach Resort in Egitto. Tra le novità di quest’anno, l’Eden Village Maxorata di Fuerteventura, attivo da agosto, oltre alla nuova destinazione Marsa Matrouh con l’Eden Village Caesar Bay.
Gli Eden Village sono villaggi situati nelle mete più attraenti del mondo, caratterizzati da trattamento All Inclusive (ma con possibilità di trattamenti diversi), animazione e assistenza. Sempre presenti la cucina italiana, il Tarta Club per i piccoli ospiti e il Jek Club per i ragazzi. I servizi sono garantiti da personale italiano, competente e affidabile.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *