catalogo India Eden Made

Eden Made, viaggi per tutte le tasche

Eden Made lancia i nuovi cataloghi 2018 con sette macro-destinazioni Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e il catalogo ’Viaggi di Nozze’. I cataloghi Eden Made sono già consultabili sul sito edenviaggi.it e arriveranno nelle agenzie nella prima decade di settembre.
L‘Oceano Indiano Eden Made, ad esempio, propone l’itinerario ‘Easy Seychelles’ per scoprire che anche con un budget contenuto è possibile viaggiare verso uno fra i paradisi mare più elitari al mondo, soggiornando in Guest House e scoprendo l’anima autentica del luogo. Restando nelle incantevoli acque dell’Oceano Indiano i viaggiatori più sofisticati ameranno una struttura di alto livello a Mauritus, commercializzata da Eden Made in esclusiva, il Radisson Blu Azuri Resort & Spa 4 stelle.
Fra le nuove destinazioni del centro-america spicca il Costa Rica (Catalogo Caraibi) mentre in India è possibile personalizzare il viaggio, con numerose attività per creare il pacchetto secondo le specifiche esigenze del cliente.
Le proposte di viaggio Eden Made stupiranno per l’ampia scelta di destinazioni e itinerari progettati per suggerire ai viaggiatori pacchetti di viaggio declinati per ogni esigenza: da quelli low-budget ai tour più articolati e curati.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *