Click&Boat

Click&Boat arriva in 100 porti italiani

Click&Boat, la piattaforma che mette in contatto chi ha una barca con viaggiatori che vogliono fare una vacanza in mare, annuncia il suo sbarco in Italia. La piattaforma metterà a disposizione 9.000 imbarcazioni prenotabili nelle più importanti rotte mondiali e in più di 100 porti italiani.
Grazie a Click&Boat i viaggiatori avranno per la prima volta accesso ad un’ampia varietà di esperienze acquatiche. La piattaforma permette, infatti, di scegliere fra imbarcazioni di differenti tipologie: da yacht, motoscafi o gommoni a motore, a barche a vela e catamarani, dalle case galleggianti fino alle moto d’acqua. I viaggiatori saranno liberi di scegliere la propria rotta preferita, come veri e propri capitani, oppure di concordarla con uno skipper esperto che saprà consigliarli e guidarli indicando i passaggi sotto costa più belli, i migliori attracchi in rada e tutte le attrattive locali.
Una piattaforma online e un’app mobile offrono la possibilità di scegliere la vacanza in modo semplice e con pochi click. Dopo aver selezionato il luogo di imbarco preferito sarà sufficiente, infatti, indicare il periodo di viaggio e il numero di viaggiatori per iniziare a scegliere l’imbarcazione preferita.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *