Per assistere i propri clienti in ogni momento del loro viaggio Allianz Global Assistance lancia la nuova MyTravelApp, la app che fornisce assistenza geolocalizzata 24h/24, da oggi disponibile in una nuova veste grafica, migliorata nella user experience e con tante nuove utili funzionalità.
MyTravelApp, scaricabile gratuitamente sia nella versione IOS che Android, risponde alle esigenze di ogni viaggiatore, in qualsiasi parte del mondo, in una soluzione unica, offrendo assistenza geolocalizzata immediata e continuativa durante il viaggio, per aiutare a risolvere gli imprevisti che possono rovinare la tanto desiderata vacanza estiva. Collegandosi a MyTravelApp, l’utente accede ad una serie di servizi essenziali per vivere appieno il viaggio e gestire ogni evento inatteso in modo tempestivo. L’app permette, infatti, di raccogliere e avere a portata di touch informazioni utili sul paese di destinazione, monitorare i propri voli aggiornati in tempo reale in caso di cambi, ritardi e cancellazioni, oppure consultare un traduttore di termini medici di primo soccorso in 18 lingue.
Inoltre, l’utente potrà geolocalizzare ospedali, centri medici, farmacie, polizia e ambasciate disponibili in un raggio di pochi Km intorno a sé, oppure richiedere assistenza geolocalizzata alla Centrale Operativa di Allianz Global Assistance, segnalando eventuali situazioni di emergenza in qualsiasi parte del mondo l’utente si trovi. La Centrale Operativa di Allianz Global Assistance infatti offre assistenza immediata 24 ore su 24, 365 giorni l’anno in tutto il mondo. Dopo aver inserito i propri dati personali ed i riferimenti della polizza nella app, MyTravelApp sarà il migliore compagno di viaggio per una vacanza protetta e sicura in tutto il mondo.

About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *