aeroporto di Amsterdam Schiphol

Nuova mappa interattiva di Amsterdam Schiphol

Nuova mappa interattiva dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol, disponibile gratuitamente sull’app Fly Delta. Grazie all’app tutti i piani di viaggio del passeggero stanno letteralmente nel palmo di una mano. Sull’app Fly Delta è infatti possibile accedere alla propria carta d’imbarco, tracciare il bagaglio, e ora anche spostarsi facilmente negli aeroporti di tutto il mondo, senza rischiare di perdersi lungo il tragitto verso il proprio gate di imbarco.

Altre funzionalità di rilievo della mappa sono:
Informazioni a portata di tocco
Le mappe aeroportuali sono facili da trovare nell’app Delta. Basta toccare il codice della città o il numero del gate sulla carta d’imbarco, o accedere dalle funzioni “My Trips”, “Flight Status” o “More”. La funzionalità è attiva anche senza un collegamento Wi-Fi o cellulare connesso.

Tecnologia per risparmiare tempo
Le facili indicazioni consentono di muoversi senza difficoltà all’interno dell’aeroporto risparmiando così tempo da trascorrere rilassandosi o facendo shopping. I passeggeri possono tracciare il loro percorso ovunque siano diretti all’interno di Schiphol, e anche vedere quanto tempo ci vorrà per raggiungere la propria destinazione.

Orientarsi nell’aeroporto
Con una pratica guida a portata di mano, è facile trovare tutto ciò che Schiphol ha da offrire, da un regalo dell’ultimo minuto a un boccone prima del volo o anche un drink veloce con i colleghi. La mappa riconosce automaticamente la posizione dell’utente, consentendo di utilizzare termini di ricerca come, per esempio, “caffè”, per ottenere indicazioni su tutti i bar disponibili.

Molte destinazioni
Le mappe interattive sono disponibili per gli aeroporti Delta di Atlanta, Boston, Cincinnati, Washington Regan, Detroit, New York-JFK, Los Angeles, La Guardia, Londra Heathrow, Orlando, Minneapolis, Tokyo Narita, Seattle, San Francisco e Salt Lake City. Con i più recenti aggiornamenti all’elenco delle mappe si sono aggiunti gli aeroporti di Sao Paolo e Città del Messico, e con quelli futuri verranno inclusi anche Parigi-CDG e Shanghai Pudong.

Votata come miglior app di compagnia aerea da Global Traveler e con una classifica i-OS di 4.8 stelle, l’app Fly Delta è disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi Apple e Android.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *