san vito lo capo

Week end sulle spiagge della Sicilia Occidentale

Location raffinata, ideale per chi cerca relax e comfort, Giardino di Costanza grazie alle caratteristiche piscine esterne ed interne e all’ampio parco garantisce una vera oasi di pace.
Il Resort di Mazara del Vallo (TP) dispone di camere spaziose di differenti tipologie e di suite elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori e colori, con terrazzo o balcone. Le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali (normanno, barocco, arabo e siciliano); di particolare pregio sono le 2 Penthouse Suites di 130 mq, con terrazza di 700 mq e piscina panoramica privata.
Gli ambienti del resort sono ampi e suggestivi e nella struttura si trovano anche il Ristorante Dubbesi, la Lobby Bar, affacciata sull’incantevole terrazza Costanza, il Citrus Bar in zona piscina e una raffinata Spa by Clarins di 2100 mq.
La Nakhlah Spa di Giardino di Costanza è un’area dedicata al benessere di oltre 2100 mq; con sauna detossinante, bagno turco, piscina di sale, palestra, piscina interna riscaldata, area relax Nakhlah offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi by Clarins, prestigioso marchio nell’ambito della cosmesi. I trattamenti sono a base di prodotti naturali del luogo, come sale marino, olio d’oliva, terra vulcanica dell’Etna, succo d’uva ed agrumi di Sicilia.
Giardino di Costanza dispone anche di spiaggia privata attrezzata, raggiungibile tramite un comodo servizio navetta gratuito.

Attività per il tempo libero
Mazara del Vallo è la località in cui è ubicato Giardino di Costanza, rinomata e pittoresca cittadina con uno spettacolare lungomare, uno fra i più importanti porti pescherecci italiani. La città di Marsala si trova a pochi chilometri di distanza, con le sue famose cantine dove è possibile fare degustazioni e le splendide località di Scopello o San Vito Lo Capo, nota anche per i suoi fondali, sono facilmente raggiungibili in macchina. In traghetto invece si possono raggiungere le celebri Isole Egadi, l’arcipelago formato da Favignana, Marettimo e Levanzo e alcune isole minori come Mozia.

 

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *