La-Palazzetta-del-Vescovo

Week end Country Style in Umbria

La campagna umbra offre la possibilità di fare passeggiate nel silenzio dei boschi e delle valli, disintossicandosi dalla stress delle grandi città. I ritmi di vita sono gli stessi da secoli, ma dietro questa tradizione bucolica si cela uno stile country sofisticato. In Umbria c’è tanto da vedere, dalle città d’arte come Todi, Gubbio, Spoleto, Perugia alle suggestive manifestazioni popolari e per i più sportivi, oltre le passeggiate e il trekking, si può andare in bicicletta, a cavallo, pescare e giocare a golf.Per chi ama lo shopping, ci sono le ceramiche nella vicina Deruta e gli outlet di cashmere. Per godere di tutte queste attrazioni si consiglia un soggiorno a La Palazzetta del Vescovo.

La Palazzetta del Vescovo – Fratta Todina (PG)
La Palazzetta del Vescovo, costruita nel 1763 come residenza estiva del Vescovo di Todi, è situata sulle colline nelle vicinanze di Todi e gode di una vista mozzafiato anche dalla piscina a sfioro. Ristrutturata nel 2006 rispettando le caratteristiche originali è diventata una meta perfetta per fuggire dai ritmi frenetici delle grandi città e di vivere in armonia con la dolcezza della natura.
Il pacchetto proposto dalla Palazzetta del Vescovo include: 2 pernottamenti; prima colazione a buffet; bevande analcoliche gratuite durante il soggiorno; tè del pomeriggio con frutta e dolci; una cena gourmet a lume di candela di 4 portate con prodotti di stagione (vini esclusi); visita e degustazione di vino e salumi presso una cantina rinomata della zona; wi fi gratuito; parcheggio gratuito. Prezzo per persona per 2 notti a partire da 230 euro (in camera Romantica in bassa stagione). Offerta valida fino a giugno 2016.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *