uva

Trattamenti al vino al GH Palazzo della Fonte di Fiuggi

La Fonte Spa del Grand Hotel Palazzo della Fonte, al centro di un territorio dell’Alta Ciociaria, propone il pacchetto Delizia all’uva che comprende trattamenti all’uva e una degustazione di vino locale Cesanese del Piglio. Durante il soggiorno al Palazzo della Fonte sarà possibile anche scoprire la “Strada del Vino Cesanese”, un insieme di itinerari dedicati ai temi della vite, del vino e dei prodotti tipici della zona. La strada si snoda in un paesaggio verdeggiante, tra colline e monti dai profili morbidi e a tratti rocciosi. I vigneti dominano il paesaggio, tra uliveti, campi di grano e prati da pascolo.

Delizia all’uva
Il pacchetto comprende: Pernottamento in camera doppia; Prima colazione a buffet; Libero accesso alla Fonte Spa e Wellness Centre; Scrub corpo all’uva (25′); Massaggio al mosto d’uva (25′); Degustazione di vino Cesanese e prodotti locali; Kit Spa in camera (accappatoio, telo, ciabattine); Free wi-fi; Parcheggio privato gratuito; Early check in; Late check out. Prezzo per persona da 180.00 euro in camera doppia.
Alternativamente si può approfittare del pacchetto Emozioni al melograno, comprendente: Pernottamento in camera doppia; Prima colazione a buffet; Massaggio con olio al melograno e kiwi (25′); Aperitivo dello Chef; Libero accesso alla Fonte Spa & Wellness Centre; Kit Spa in camera (accappatoio, telo, ciabattine); Free wi-fi; Parcheggio privato gratuito; Early check in; Late check out: Prezzo per persona da 135.00 euro in camera doppia.
Validità fino al 12 Novembre 2017

L’Alta Ciociaria è uno dei territori produttivi più interessanti dell’agroalimentare italiano, un risultato che trova la sua spiegazione anche nell’antica vocazione agricola di questo distretto. Molte sono, infatti, le prelibatezze gastronomiche legate alla Strada del Vino Cesanese. Questa zona rientra nell’area di produzione del Pecorino Romano dop, prodotto d’eccellenza a cui se ne affiancano altri di derivazione casearia a base di latte ovino e caprino: il cacio fiore romano, antenato del Pecorino Romano; il primo sale, versione non stagionata del pecorino; il canestrato; saporiti formaggi caprini a pasta morbida; ricotte fresche, distribuite nei mercati locali ancora confezionate nei tipici cestini di vimini intrecciati e ricoperte da foglie di fico.

Le 153 ampie camere del Grand Hotel Palazzo della Fonte sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna inglese ed hanno tutte una splendida vista, sulla cittadina medioevale di Fiuggi o sul parco ed i monti circostanti. Alcune sono dotate di terrazza privata. Il Ristorante Savoia è il luogo ideale per una esperienza gastronomica da intenditori, il Bar Fonte rappresenta un punto d’incontro per gustare un cocktail o ordinare un pasto “à la petite carte”. In primavera e d’estate il Ristorante e Bar il Portico al bordo della piscina esterna sono il posto privilegiato per scoprire all’aria aperta, le delizie del territorio sotto agli alberi secolari del parco. La Fonte SPA di 1.500 mq dispone di una grande piscina interna riscaldata, Jacuzzi, bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. Per le attività sportive il Palazzo dispone di una palestra, 2 campi da tennis, wellness trail ed un’area attrezzata per i bambini.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *