Mandarin Oriental Geneva

Swiss Winter Fun al Mandarin Oriental Geneva

Mandarin Oriental, Geneva lancia il pacchetto Swiss Winter Fun ed offre agli ospiti l’opportunità di scoprire vivere la vera Svizzera, gli splendidi panorami delle montagne del Giura e le prelibatezze della cucina.
Prenotando il pacchetto Swiss Winter Fun gli ospiti potranno guidare una slitta trainata da husky attraverso i pini innevati delle montagne del Giura vicino a Ginevra, insieme ad un musher, oppure seduti sul retro per godersi il viaggio e l’aria di montagna. Ad attendere gli ospiti in hotel ci sarà Le Chalet, il ristorante pop-up tutto in legno in stile alpino, dove gli ospiti potranno concedersi una cena a base di fonduta svizzera immersi in un’atmosfera accogliente e invitante. Le specialità di quest’anno includono fonduta con tapenade al tartufo e patate al vapore, fonduta con aglio selvatico e una fonduta di cioccolato salato.
Disponibile fino al 18 gennaio 2019, il pacchetto Swiss Winter Fun è valido per un pernottamento minimo di due notti al prezzo di 839 CHF a notte e include:
Due notti in alloggio di lusso; Un’ora di slitta trainata da husky per cinque chilometri; Cena per due persone di due portate di fonduta svizzera a Le Chalet; Colazione a buffet per due persone al ristorante dell’hotel oppure colazione continentale in camera; Omaggi svizzeri di benvenuto.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *