Barcelo Imagine

Soggiorno musicale nel cuore di Madrid

Barcelò Imagine è il nuovo hotel a tema musicale nel centro di Madrid, a soli 3 minuti da Plaza Castilla e dalle Torri Kio. Caratterizzato da uno stile all’avanguardia, maestoso equilibrio tra arte e tecnologia, il Barceló Imagine offre ai propri ospiti soggiorni ricchi di melodie, perfettamente in sintonia con la città di Madrid. L’hotel rappresenta una raffinata fusione tra arte e musica, leitmotiv che caratterizza le 156 camere ciascuna delle quali evoca un genere musicale differente, tra rock, jazz, musica elettronica, flamenco e i pezzi tipici della “movida madrileña”, indietreggiando nel tempo fino agli anni 60, 70 e 80.
Barceló Imagine reinventa ogni sistemazione in modo creativo offrendo ai visitatori un’esperienza molto particolare fin dal primo ingresso nella hall, dove un’installazione emula il pianoforte gigante del film americano “Big”. L’eclettico tema rimbalza da una stanza all’altra fino alla lobby bar Studio 32, dove riecheggia la disco dance, immersa in un ambiente intimo caratterizzato da un’atmosfera meravigliosa.
Note e melodie arrivano fino al punto più alto della struttura, lo Sky Lounge che ospita serate a tema ed eventi speciali con dj e musica dal vivo, cui fa da sfondo una speciale vista su Madrid.
Gli amanti della musica non potranno non apprezzare il giradischi e la selezione di classici in vinile, scelti con cura per le sale che meritano la propria colonna sonora. Si tratta del “Music Creator”, un innovativo servizio che consente agli ospiti di richiedere un giradischi nel migliore stile vintage presso la reception al momento del check-in. Tra i vari vinili da ascoltare vi sono album mitici come: Wish you were here (Pink Floyd), a night at the opera (Regina) e Ladylove (Billie Holiday).

Prezzo per camera a partire da 102 euro.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *