terme-catez

Slovenia: Natale e Capodanno alle terme

Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia a sole 2 ore di macchina da Trieste, il Natale e Capodanno è all’insegna del benessere. È possibile scegliere tra diverse soluzioni di soggiorno, senza mai rinunciare al piacere dei bagni nelle piscine termali. In questa location sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e il campeggio cinque stelle, che quest’anno è stato completamente rinnovato e dotato anche di 20 moderne case mobili.
Per le festività di Natale e Capodanno Terme Catez offre pacchetti speciali, consultabili sul sito al seguente link: https://www.terme-catez.si/it/catez/sistemazione/listino-prezzi/pacchetti-natale-e-capodanno-2017-18

Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. A Catez le acque termali sgorgano ricche di proprietà benefiche da ben 220 anni, con temperature che variano dai 58 ai 63°. Oltre alle piscine e alle numerose attrazioni acquatiche, all’interno della Riviera c’è anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.
Per chi sceglie il soggiorno presso gli alberghi Terme 4 stelle, Toplice 4 stelle o Catez 3 stelle, nel pacchetto sono compresi anche la prima colazione di Natale/Anno nuovo, il cenone di Natale e il solenne cenone di Capodanno con musica e danze. Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare diverse esperienze, da quelle benessere grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti all’interno del polo termale, a quelle sportive presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione (calcio, tennis, pallavolo, squash, bowling, badminton e ping-pong) fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate all’interno del laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *