hotel gardena

Short stay sulla neve all’Hotel Gardena

Circondati dall’impareggiabile paesaggio delle Dolomiti, gli ospiti dell’Hotel Gardena di Ortisei potranno vivere giornate di puro sci abbinate a un riposo sano e rigenerante con la proposta “Pillow menu”. L’Hotel Gardena Grödnerhof – Gourmet Hotel & Spa a 5 stelle – gode di una posizione davvero privilegiata: a soli 200 metri si trovano gli skilift e i campi e la scuola di sci, la cabinovia dell’Alpe di Siusi e il modernissimo passaggio coperto, con scale mobili e tapis roulant, che porta alla cabinovia ad agganciamento automatico del Seceda, collegata allo splendido circuito sciistico della Val Gardena e alla celebre Sella Ronda.
Per affrontare una giornata sugli sci e godere appieno dell’incomparabile bellezza che la valle offre, è importante arrivare ben preparati fisicamente, ma soprattutto riposati e carichi di energia. Ecco quindi che l’Hotel Gardena offre anche servizi made-to-measure come il richiestissimo “Pillow Menu”. Un vero e proprio menu à la carte dal quale poter scegliere il proprio cuscino per assicurarsi un sonno sano e rigenerante: dal guanciale con imbottitura di finissimi trucioli di pino cembro a quello in piumino d’oca “anti aging”, con trattamento speciale alla vitamina E, fino ad arrivare al cuscino con noccioli di ciliegia. Una coccola “su misura”. Adisposizione degli ospiti anche un’ampia area Wellness & Spa, dove lasciarsi dolcemente guidare, nella piena armonia di mente e corpo.

Nel cuore del divertimento invernale con i pacchetti dell’Hotel Gardena
L’inverno 2017-2018 dell’Hotel Gardena è ricco di proposte di soggiorno e pacchetti speciali: dallo sci al relax, settimane pensate su misura per sciatori appassionati, famiglie, single, coppie, amanti delle ciaspole o dello sci di fondo, o per chi semplicemente ha voglia di farsi coccolare nella spa e ritrovare l’energia prima di ritornare al lavoro d’ufficio.
Dal 14 al 21 gennaio l’Hotel offre “Settimana di Grande Sci”, un pacchetto riservato a sciatori adulti ed esperti, che comprende 7 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena” *, skipass Dolomiti Superski, ski-guiding, noleggio gratuito di sci ultimo modello, massaggio Activ e un programma giornaliero di movimento e relax. Prezzo del pacchetto a partire da euro 1.888.
Dal 28 gennaio all’11 febbraio il pacchetto speciale “Sci, Benessere e Gourmet” permette invece di unire in una sola vacanza il divertimento sulle piste, gli esclusivi trattamenti di wellness e i piaceri della buona tavola per ritrovare il giusto equilibrio tra corpo, spirito e gusto. Con 7 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena” *, 1 menù degustazione di 6 portate al ristorante gourmet “Anna Stuben” (1 Stella Michelin), 4 giorni di gite sciistiche con il nostro maestro di sci, skipass Dolomiti Superski, noleggio gratuito di sci ultimo modello, 1 bagno benessere, 1 massaggio rilassante e un programma giornaliero di movimento e relax. Prezzi da euro 2.198.
Per chi non ha a disposizione un’intera settimana, ma vuole comunque concedersi una fuga dallo stress dell’ufficio e della città, l’Hotel offre due pacchetti davvero speciali, i cosiddetti “Short Stay” (da giovedì a domenica) per un long weekend di sport e coccole.
Dal 14 al 28 gennaio (poi anche a marzo), il “Gardena Sport” è pensato per ridare energia, tonicità e forza al corpo con trattamenti ad hoc eseguiti da terapisti qualificati. Comprende 4 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena”, 1 massaggio Activ, 1 bagno alle erbe alpine, 1 massaggio Thai e un programma giornaliero di movimento e relax, con prezzi da euro 1.025 per la Comfort Room a 1.405 per la Suite Wellness Garden.
Dal 28 gennaio all’11 febbraio, il “Gardena Beauty” regala momenti preziosi per rilassarsi e rigenerare corpo e spirito. E include 4 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena, 1 Face & Body Experience, 1 manicure Première e un programma giornaliero di movimento e relax. Prezzi da euro 1.184 per la Comfort Room a euro 1.464 per la Suite Wellness Garden.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *