san valentino val gardena

San Valentino in Val Gardena

La Val Gardena, con le Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità dell’UNESCO, è la meta ideale per due innamorati che intendono trascorrere un San Valentino indimenticabile.
Le coppie possono scegliere di fare una camminata nella natura con le ciaspole, magari in Vallunga, o attività e corsi, culturali e gastronomici  o un Day SPA presso uno dei tanti alberghi con piscine e aree SPA con vista sulle montagne. Tante anche le baite che offrono cene speciali, e tra queste un’opportunità unica è BE MY VALENTINE – LOVE IS IN THE AIR.
Il rifugio Comici, infatti, propone una romantica serata a 2.154 metri di altezza per una cena romantica tra cristalli di neve scintillanti, la suggestiva luce delle candele e la magia della notte d’inverno, proprio sotto il Gruppo del Sassolungo.
La serata inizia a Plan de Gralba, presso la stazione di Piz Sella e con la funivia si sale a quota 2.284 metri, da dove i “gatti delle nevi” portano gli ospiti al rifugio Comici.
Una volta arrivati al rifugio si inizia con un frizzante aperitivo a base di prosecco, gamberetti alla griglia e calamari fritti. A seguire la “cena per due” deliziati dall’arte culinaria dello chef e del suo team, quassù, nel punto d’incontro delle passioni.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *