Park Hotel Imperial

San Valentino a Limone sul Garda

Per il prossimo San Valentino il Park Hotel Imperial, 5 stelle, propone un’offerta unica per le coppie che intendono regalarsi momenti di completo relax in una struttura elegante e di prestigio, affacciata sul Lago di Garda. L’hotel ha appena concluso degli importanti lavori di ristrutturazione, che hanno permesso di rinnovare 32 camere e di creare una nuovissima area SPA, una palestra e un’ampia zona relax, confortevole e molto elegante.
Per San Valentino sarà possibile usufruire di un pacchetto esclusivo di 3 giorni, che prevede soggiorno in mezza pensione con cena romantica a lume di candela (bevande escluse), cesto di frutta fresca e sorpresa all’arrivo in camera. È incluso anche il transfer da/per la nuova pista ciclo pedonale – la più spettacola d’Europa, inaugurata lo scorso luglio. (Check-in: dalle ore 14.00, Late Check-out fino alle ore 18.00)
Incluso anche l’ingresso giornaliero al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall), 1 massaggio RELAX (50 min.), l’utilizzo dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto, fino alle ore 20.00.
Il prezzo dell’offerta è di Euro 387,00per persona (in camera Prestige Garden View) e diEuro 398,00per persona (in camera Prestige Partial Lake View). La tassa di soggiorno pari a 2,00 Euro per persona/notte, non è inclusa nel prezzo.

Massimo Fedele

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *