Prima neve glamour a St. Moritz: destinazione Badrutt’s Palace Hotel

Budrutt's Palace Hotel St MoritzGlamour, eleganza, jet-set e tutti i piaceri dell’inverno. Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, icona dell’ospitalità da oltre 120 anni famosa per il suo servizio impeccabile e discreto, riapre puntualmente il prossimo venerdì 6 dicembre. Vero e proprio simbolo della località engadinese, il Badrutt’s Palace è oggi un mountain resort completo che comprende 8 ristoranti (tra cui IGNIV di Andreas Caminada e Matsuhisa@Badrutt’s Palace firmato Nobu), 3 bar e il night club King’s Social House by Jason Atherton, centro wellness & spa, cantina dei vini premiata da Wine Spectator e private suite. Per gli sciatori, l’hotel offre shop e noleggio interni per l’attrezzatura, pullmino per le piste e gli impianti di risalita e maestri di sci dell’hotel. Il 6 dicembre, con l’apertura, verranno inaugurati anche l’albero di Natale e le illuminazioni dell’Avvento. Fino al 23 dicembre, nei ristoranti del Badrutt’s Palace saranno proposte specialità a base di tartufi, mentre ogni pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, nella Grand Hall è servito l’Afternoon High Tea.

 Pacchetto Winter Kick Off

Per il periodo pre-natalizio, il Badrutt’s Palace offre il pacchetto Winter Kick Off – valido dal 6 al 19 dicembre 2019 – che include due pernottamenti con prima colazione a buffet, omaggio di benvenuto all’arrivo, refreshment bar e moovie channels in camera, giornale del mattino, ingresso al Palace Wellness, connessione wi-fi, Kids’ Club Palazzino per i bambini fra i 3 e i 12 anni con animatori professionali, servizio di maggiordomo per le suite, transfer in Rolls-Royce su richiesta e skipass per due giorni da 462€* a persona in camera doppia. Per iniziare la stagione sugli sci in grande stile.

Natale e Capodanno al Badrutt’s Palace Hotel

Le vacanze di Natale al Badrutt’s Palace Hotel sono una vera e propria festa. Si comincia con la tradizionale asta di beneficienza e cena di gala, il 21 dicembre, e con la cena della vigilia, il 24.12, presso Le Restaurant. Il giorno di Natale si celebra con un party nella Grand Hall con orchestra, mentre Babbo Natale arriva accompagnato da un aiutante-mago nel pomeriggio, per la gioia dei bambini. Le giornate tra il 26 dicembre e l’ultimo dell’anno si susseguono con appuntamenti musicali e seduzioni culinarie, mentre il leggendario party a tema di San Silvestro del Badrutt’s Palace si intitola, quest’anno, “Dreamland”: una serata che continua con una pazza festa, per divertirsi fino alle prime luci del mattino.

 

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *