sardegna Paradise Resort

Paradise Resort, nell’oasi naturale di San Teodoro

Il Paradise Resort & Spa si trova in un’oasi naturale, immerso nella natura, di fronte ad una delle più belle spiagge della Sardegna sulla costa nordorientale. Gli ospiti possono godere di una fine sabbia bianca e di un fondale basso di un azzurro cristallino, ma anche di una nuova SPA con sale per trattamenti dedicati, fitness, area termale e private Spa, di nuove camere caratterizzate dai toni caldi e materiali naturali, del nuovo Sunrise Bar.
La posizione dell’hotel, nei pressi dell’Area Marina Protetta di Tavolara in località San Teodoro, è l’ideale per il relax e per la scoperta della Sardegna. I 3 ettari di parco privato del Paradise Resort & Spa, facilmente raggiungibile da Olbia, ospitano 111 camere e suite, caratterizzate da un’architettura pulita, in armonia con la natura, 2 ristoranti Verandah e Piccola Cucina, il Sunrise Bar con eleganti arredi Roda, saloni, terrazze ed ampi spazi per il relax, una piscina con solarium ed una piscina per bambini, spiaggia privata attrezzata, servizi dedicati ai bambini, attività sportive nelle vicinanze ed il nuovo centro benessere e fitness con 2 spogliatoi, 3 sale trattamenti con prodotti biologici certificati, una sauna finlandese a 90°, un bagno di vapore, 2 docce emozionali, una cascata di ghiaccio, zona relax con tisane, private spa e sala fitness con macchinari Technogym per l’allenamento polifunzionale.
Paradise Resort & Spa è aperto per la stagione 2017 fino al 7 ottobre, con tariffe a partire da euro 260 per la camera Classic, con prima colazione (IVA inclusa).

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *