Eden Village Regina e Fassa

Neve e relax all’Eden Village Regina e Fassa

A Mazzin, al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, sorge l’Eden Village Regina e Fassa. Con i suoi giganti di bianca dolomia, la bellezza dei paesaggi e il tipico verde dei boschi del Trentino, la Val di Fassa è la meta ideale per una settimana in famiglia tra sci, escursioni e pranzi in malga.
L’Eden Village Regina e Fassa è la proposta perfetta per accontentare grandi e bambini: dagli sciatori provetti pronti a vivere le emozioni delle grandi piste del Sellaronda come la Gran Risa e la Saslong, agli amatori alle prime armi, fino a chi, pur senza sciare, vuole concedersi una pausa di riposo dallo stress quotidiano e godersi la montagna.
Grazie ad un ricco programma di intrattenimento in hotel e sulla neve (Club non sciatori), shopping tour nelle vicine località montane e tutta una serie di escursioni, comodamente prenotabili in villaggio, come ciaspolate, passeggiate in quota, ma anche corsi di cucina e cene tipiche della tradizione ladina, la settimana in Eden Village sarà indimenticabile.
Eden Viaggi pensa anche ai bambini. A loro, infatti, si rivolge il Tarta Club che, insieme alla mascotte Tarta, accoglie i piccoli ospiti (3 a 11 anni) per divertirsi insieme lungo l’intero arco della giornata: al mattino corsi di sci e tante attività ‘sci ai piedi’, mentre alla sera spettacoli e giochi. Ai ragazzi più grandi invece è dedicato il Jek Club (12-17) con attività studiate secondo le diverse fasce d’età, per divertirsi in compagnia.
Oltre alla posizione strategica, gli ospiti dell’Eden Village Regina e Fassa hanno a disposizione numerosi vantaggi come la tessera club già inclusa nella quota del pacchetto. Inoltre, per non sprecare neppure un minuto prezioso della tanto attesa e meritata vacanza, tra lunghe code e prenotazioni, sarà possibile acquistare, direttamente in agenzia e prima della partenza, anche skipass e corsi collettivi di sci e snowboard a tariffe agevolate.
È possibile combinare il pacchetto soggiorno con il volo per Verona (l’aeroporto più vicino raggiungibile da Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Catania e Palermo) e includere anche il trasferimento verso l’hotel.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *