MANDARIN ORIENTAL CANOUAN

Mandarin Oriental Canouan lancia l’offerta ‘Get Carried Away’

Mandarin Oriental, Canouan ha creato il pacchetto Get Carried Away che include voli con jet privati e alloggio nelle nuove Patio Villas per dare il massimo del lusso e del comfort sia in volo che durante il soggiorno nell’isola paradisiaca di Canouan.
Per una permanenza di sette notti o più, il pacchetto Get Carried Away include alloggio in una Patio Villa da due o tre camere da letto e due posti gratuiti sui voli di andata e ritorno sul jet privato del resort per la tratta Canouan-Barbados. L’offerta include anche il servizio VIP concierge all’aeroporto di Barbados, un maggiordomo in villa, chef privato, WiFi, accesso al Pirate Kids’ Club, sport acquatici, attività fitness e accesso al bar.
Le sette nuove Patio Villas di Mandarin Oriental, Canouan sono affacciate sulla collina che domina Godahl Beach e l’Oceano Atlantico. Progettate da architetti milanesi, queste residenze di lusso sono realizzate in pietra naturale, legno e vetro e si fondono armoniosamente con il paesaggio tropicale circostante. Ogni villa presenta alti soffitti alti, affascinanti vedute sul mare e un patio privato con vista sull’oceano e piscina a sfioro con vasca idromassaggio. Perfette per famiglie e amici, tutte le Patio Villas dispongono di cucine completamente attrezzate e sono dotate di due golf cart.
L’offerta Get Carried Away è valida dal 19 dicembre 2018 al 19 dicembre 2019 con tariffe che partono da 4.500 dollari più tasse, costi di servizio e Climate Resiliency Levy. Questa offerta è soggetta a disponibilità e non può essere sommata ad altre offerte. Gli ospiti sono invitati a confermare la disponibilità del jet privato del resort prima di prenotare voli tra Barbados e il proprio aeroporto. Gli ospiti che prenoteranno una Patio Villa per 14 notti riceveranno quattro posti di andata e ritorno sul jet privato del resort.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *