Kudadoo Private Island

Maldive, apre il Kudadoo Private Island By Hurawalhi

Il prossimo marzo aprirà il Kudadoo Private Island by Hurawalhi, nuovo gioiello delle Maldive. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, famoso in tutto il mondo, la lussuosa isola privata per soli adulti aprirà le porte ai turisti a marzo del prossimo anno. Quest’isola, appartenente all’Hurawalhi Island Resort & Spa, avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto) complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana.
L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani, ben conosciuto per la sua splendida e intensa fauna marina dove è possibile ammirare le spettacolari mante, le tartarughe e le specie di pesci più particolari della barriera corallina. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. Le ville sono state elegantemente realizzate e ben concepite con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica.
Al Kudadoo anche la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i gustosi piatti preparati dallo Chef personale disponibile 24 ore su 24, si potranno solo gustare piatti derivanti da un’accurata selezione delle materie prime di provenienza esclusivamente biologica e artigianale. L’accento sarà sul pesce locale freschissimo, ma lo staff sarà a disposizione anche per accontentare particolari richieste.
Chi desidera vivere un’esperienza unica, almeno una volta nella vita, dovrà sicuramente cenare o pranzare al ristorante sottomarino, 5.8 del vicino Hurawalhi. I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a più di 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile. Circondato dallo splendido spettacolo del mare, il ristorante volutamente minimalista è progettato per focalizzare l’attenzione sull’esterno; il risultato è un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due. Il menu propone una degustazione fantastica di svariati piatti da abbinare agli oltre 300 vini proposti dal sommelier.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *