Hotel Tratterhof

Hotel Tratterhof: il benessere a 360°

All’Hotel Tratterhof a Maranza in Alto Adige la sauna si vive a 360 gradi. Nella Spa “Monte Silva” di 3.500 mq, otto saune regalano momenti di relax con vista sulle Dolomiti. Outdoor-Event-Sauna, Biosauna, sauna infrarossi e saune dress-on per le famiglie: un’offerta alla portata di tutti che ogni venerdì è anche “night”.
In coppia, da soli o in famiglia, l’Hotel Tratterhof mette a disposizione otto saune di quattro diverse tipologie, tutte da scoprire con GIORNI DI RELAX 4=3, soggiorno di quattro notti (di cui una regalata dalla struttura) per un break di benessere con libero accesso alla spa.
Tra le otto saune della Spa “Monte Silva” esclusiva è l’Outdoor-Event-Sauna, la sauna finlandese esterna (con luci stroboscopiche, musica ed effetti fumo), la più grande dell’hotel. Caratterizzata da una temperatura di 80-90 gradi, ogni venerdì è anche “night sauna” con l’apertura dalle ore 18.00 alle 22.30 durante la quale vengono effettuate tre gettate di vapore. Nella Biosauna dress-on dell’Hotel Tratterhof, la temperatura di 60 gradi consente l’ingresso anche alle famiglie con bambini. Presenti anche due saune a raggi infrarossi nelle quali il calore della luce regala numerosi benefici in particolar modo alla schiena. Questo tipo di sauna è disponibile anche in alcune delle suite dell’hotel (Suite Monte Cembro, Wellness Suite Vitalpina, Family Suite Auralpina, Suite Tratterhof e Suite Monte Silva), l’ideale per chi non ama frequentare le saune di gruppo. Nello splendido Chalet Monte Silva è disponibile una sauna finlandese con vista panoramica.
La Spa “Monte Silva” offre anche un universo acquatico per rilassarsi o nuotare: una grande piscina interna ed un’altra esterna, entrambe aperte già dalla prima mattina, la cui acqua, grazie ai sofisticati impianti a clorozono Ospa, risulta altamente igienica e dall’elevato contenuto di ossigeno. Nel giardino dell’hotel l’Infinity-Pool permette, sia in estate che in inverno, di godersi una sana nuotata sotto il cielo dell’Alto Adige e lo sguardo rivolto alle Dolomiti della Valle Isarco. Con i suoi 12,5 metri si presta perfettamente ad essere percorsa in tutta la sua lunghezza, per un intenso momento di pace e relax. Il fulcro del centro benessere è il Bistro “Monte Silva”, luogo in cui gli ospiti possono incontrarsi e intrattenersi tra una seduta di benessere e l’altra.

GIORNI DI RELAX 4=3 (11 marzo – 22 marzo 2018): 4 notti al prezzo di 3 da domenica a giovedì in pensione benessere Tratterhof e entrata gratuita nel nuovo centro benessere “Monte Silva Spa”. A partire da euro 387.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *