hotel Bleibergerhof

Hotel Bleibergerhof: benessere invernale alle erbe

In Carinzia, a piedi del Monte Dobratsch, a due passi dalla pittoresca Villach, le erbe regalano “pozioni” salutari. Il pacchetto dell’hotel Bleibergerhof, un paradiso di benessere con acqua termale pura, spa, un laghetto naturale e un centro beauty con menu di trattamenti all’avanguardia, prevede due notti in pensione ¾ (colazione, merenda e cena) con un massaggio alle erbe della durata di 50 minuti, un bagno alle erbe, un work shop per conoscere le erbe alpine e in omaggio, un flacone di olio alle erbe (a partire da euro 279 a persona).
La forza dell’hotel è certamente la grande ed accogliente zona benessere, con le sue vasche di acqua termale, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi ed il laghetto naturale balneabile; nell’ampio giardino si trova anche la speciale “sauna della terra” all’aperto, un percorso emozionale completo per donare relax e rigenerare la propria forma fisica. Ci si scalda alle alte temperature di questa grande sauna (nel pomeriggio ci sono anche diversi “Aufguss”) e ci si rinfresca nell’acqua naturale del laghetto, che resta tutto l’anno a temperatura ambiente. D’inverno è ghiacciato (ottimo per il pediluvio), d’estate è un laghetto balneabile a temperatura di 25 gradi. Autunno e primavera l’acqua è fresca: un bagno in acqua per rinfrescarsi dopo la sauna, costituiscono un toccasana rigenerante.
L’impressionante cornice dei monti della Carinzia completa il quadro, garantendo in modo naturale la soluzione perfetta per evadere dallo stress quotidiano e rigenerare i sensi, unendo benessere, eleganza, ospitalità ad un ambiente innovativo grazie alle proposte di pacchetti benessere e alle fantastiche novità legate al benessere regionale, come l’utilizzo delle piante alpine.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *