Logis Hotel Antico Forziere

Fuga gourmet insieme a Logis

Logis propone quattro destinazioni tra Italia e Francia per scoprire la gastronomia locale. Grazie ai pacchetti “Viviamo Golosi”, infatti, è possibile farsi coccolare dagli Chef degli hotel Logis per un’esperienza indimenticabile.

Una fuga dal sapore umbro
Il Logis Hotel L’Antico Forziere, situato a Casalina Deruta tra le colline umbre di Todi e Perugia, offre ai suoi ospiti tutti i comfort desiderati, tra cui il ristorante premiato: è infatti l’unico “Table Distinguée” della catena, oltre ad essere tra i 100 ristoranti d’Italia premiati dagli Chef Awards 2017. La cucina tipica umbra rivisitata in chiave moderna proposta dalla famiglia Rodella è sicuramente il modo perfetto per coccolarsi dopo aver visto i due record mondiali del territorio. Il pacchetto “Viviamo golosi” prevede una colazione dolce e/o salata con succhi e bevande calde a volontà, oltre che a marmellata fatta in casa o centrifugati, prodotti bio o regionali e una cena con menu di almeno 3 piatti. Come plus, il Logis Hotel L’Antico Forziere offre un prosecco di benvenuto a tavola. A partire da: 90 euro a notte in camera doppia.

E per finire… l’incontro con lo chef
In un paesino alle porte dell’Alsazia del Nord, nelle vicinanze di Strasburgo, si trova il Logis Hotel Au Boeuf Rouge, tenuta nata come semplice caffè gestito dalla stessa famiglia dal 1880 e trasformata nel corso degli anni in un luogo gastronomico e caratteristico. La carta e i menù del ristorante sono particolarmente ricchi (almeno tre foie gras differenti) e dalle infinite tentazioni. Piatti come il salmerino dalla cottura perfetta e alcuni dessert particolarmente riusciti: tante preparazioni ineccepibili che ci fanno affermare che il Bœuf Rouge è un ristorante eccellente. Il pacchetto “Viviamo golosi” prevede una colazione dolce e/o salata con succhi e bevande calde a volontà, oltre che a marmellata fatta in casa o centrifugati, prodotti bio o regionali e una cena con menu di almeno 3 piatti. Come plus, il Logis Hotel Au Boeuf Rouge offre 2 bicchieri di champagne in camera all’arrivo e un incontro con lo chef a fine cena. A partire da: 92 euro a notte in camera doppia.

L’evasione… all’insegna della dolcezza
Il Logis Hotel Tante Yvonne si trova a Quincieux, nelle vicinanze di Lione, in un bellissimo edificio del XVIII secolo, dove fascino e comfort si combinano perfettamente. Nella cucina si sono susseguite tre generazioni: la nonna Yvonne, il padre Michel e ora Bernard, uno studente di Paul Bocuse e Pierre Orsi. Le prelibatezze e le delizie della cucina sono disponibili tutto l’anno, accompagnati da un’ampia selezioni di vini locali. Nelle giornate di sole è possibile godere della cucina del Logis sulla terrazza alberata. Il pacchetto “Viviamo golosi” prevede una colazione dolce e/o salata con succhi e bevande calde a volontà, oltre che a marmellata fatta in casa o centrifugati, prodotti bio o regionali e una cena con menu di almeno 3 piatti. Come plus, il Logis Hotel Au Boeuf Rouge offre marmellate fatte in casa e il miele del villaggio. A partire da: 62 euro a notte in camera doppia.

Arte, mare e… mangiar bene
Il Logis Hotel L’Aréna è una struttura ricettiva situata nel cuore del quartiere storico di Frejus, in Provenza-Alpi-Costa Azzurra, che permette di partire alla scoperta del patrimonio della città e di godere delle belle spiagge di sabbia fine. La terrazza ombreggiata, il giardino esotico, la piscina all’aperto e la sala fitness vi consentiranno di godere di un soggiorno all’insegna del relax. Il pacchetto “Viviamo golosi” prevede una colazione dolce e/o salata con succhi e bevande calde a volontà, oltre che a marmellata fatta in casa o centrifugati, prodotti bio o regionali e una cena con menu di almeno 3 piatti. Come plus, il Logis Hotel L’Arena offre ai propri ospiti un barattolo di miele continuare a sentirsi in vacanza anche dopo il rientro. A partire da: 99 euro a notte in camera doppia.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *