Alpine Resort Spik di Kranjska Gora

Fuga d’Amore in Slovenia

Per San Valentino il Gruppo Hit propone offerte all’insegna del benessere e del contatto con la natura, rispondendo all’invito dell’affascinante Clark Gable: ritrovare se stessi traendo forza dalla terra. Dalle nevi di Kranjska Gora ai vigneti della Stiria, passando per i dolci rilievi del Collio Sloveno, tre proposte “di coppia” nella prima “boutique destination” d’Europa.
Situato nel cuore di uno dei comprensori sciistici più importanti d’Europa, rinomato per le gare di coppa del mondo di sci e di salto con gli sci, l’Alpine Resort Špik di Kranjska Gora è la soluzione perfetta per una romantica fuga d’amore all’insegna del benessere. Madre Natura ha regalato doni preziosissimi a Kranjska Gora, a cominciare da un’acqua purissima che viene estratta dal sottosuolo, riconosciuta per il suo potere rigenerante. Filtrata da strati terrosi e sabbiosi, quest’acqua “magica” vivifica le cellule dell’organismo e svolge una funzione terapeutica per gli organi emuntori: totalmente priva di agenti inquinanti, è il toccasana ideale per ristabilire l’equilibrio della pelle e combattere i segni del tempo, riducendo le screpolature e gli arrossamenti tipici dell’inverno. Nella SPA dell’Alpine Resort Špik con vista panoramica sulle splendide montagne di Kranjska Gora, il Gruppo Hit offre la possibilità di immergersi in quest’acqua purissima e sottoporsi a trattamenti viso e corpo che combinano le sue proprietà con i benefici degli altri elementi della Terra: l’aria, il vapore e le pietre glaciali. Da non perdere anche una sosta nelle 5 stanze a tema alpino, pensate per offrire esperienze multisensoriali che ripristinano l’armonia psicofisica del corpo. La camera dell’acqua è un prezioso alleato dell’autostima: rilassarsi sotto la cascata d’acqua e depurare il corpo tramite i minerali, il sale e gli oli essenziali aiuta a liberare il flusso dell’energia vitale. La camera del legno agisce sulla creatività: le inalazioni di ossigeno concentrato e l’aromaterapia aiutano a migliorare la memoria, la concentrazione, la resistenza e l’umore generale, mentre gli oli essenziali hanno un effetto benefico sull’apparato respiratorio. L’amore è il protagonista della camera del fuoco, dove si possono sperimentare i benefici della sauna a infrarossi, che riscalda i tessuti fino a 4 centimetri di profondità, raggiungendo così gli organi interni. La camera della terra regala una profonda armonia, permettendo di riposare sdraiati sulla pietra riscaldata e di camminare sui ciottoli del fiume Sava. Nella camera del metallo, infine, si vive la felicità grazie ai piacevoli suoni riprodotti dall’acqua e dal metallo.
A febbraio, il Gruppo Hit propone soggiorni di 3 notti all’Alpine Resort Špik (4 stelle) con trattamento di mezza pensione, accesso alla SPA e attività sportive a partire da 225 euro a persona.

Mondana, vibrante, circondata dalle testimonianze storiche della Grande Guerra anche Nova Gorica rappresenta una piacevole scoperta, a due passi dall’Italia. La SPA del Perla Casinò & Hotel offre 1.000 m2 di puro benessere ed è rinomata per i suoi trattamenti speciali a base di prodotti naturali di qualità, disponibili anche in coppia, per coronare San Valentino all’insegna del benessere. Tra i più apprezzati i peeling a base di frutta, cocco ed erbe aromatiche, gli impacchi alle alghe marine, i massaggi al caviale o alle perle e l’innovativo trattamento corpo al caffè verde per combattere la cellulite.
Dopo il grande successo dei trattamenti viso alle cellule staminali vegetali, da quest’anno la SPA Perla propone innovativi trattamenti corpo. Peeling, maschere e massaggi rigenerano i tessuti cutanei sfruttando gli ingredienti attivi ricavati dalle cellule staminali di argan e sinfito: un “potere magico” derivante dai processi biochimici naturali innescati dal contatto fra le cellule staminali e le cellule cutanee.
Con il pacchetto “Mille e un Sogno” il Gruppo Hit propone a soli 95 euro a persona una notte al Perla Casinò & Hotel (4 stelle) con cena romantica, prima colazione e ingresso alla SPA Perla con piscina, idromassaggio, massaggio rilassante con olio caldo, palestra e buffet di bevande naturali e frutta.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *