FOUR SEASONS HOTEL MEGEVE

Four Seasons Hotel Megève apre le prenotazioni

Apre il 15 dicembre il nuovo Four Seasons Hotel Megève. Situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, strategicamente a 70 chilometri dall’aeroporto internazionale di Ginevra, il nuovo Four Seasons Hotel Megève è stato concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino.
I ristoranti stellati della destinazione, l’architettura alpina e i romantici itinerari nella natura, hanno reso Megève una delle destinazioni più ricercate, dove è possibile anche praticare diverse grandiose esperienze, come l’Heli-ski, sled dog, ciaspolate, sci di fondo, grazie alle 130 piste da sci.
Il Four Seasons Hotel Megève accoglie gli ospiti nelle sue 55 camere e suite e li sorprende, diventando la location del rinomato ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin.
L’hotel dispone anche di quattro location con ampie terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le lunghe serate estive; non poteva mancare la SPA di ultima generazione, il centro fitness, la piscina riscaldata all’aperto.
Gli ospiti possono anche avere accesso all'”In-house Ski concierge” e al servizio di ski valet in inverno, nonché al circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois.

Per celebrare l’ apertura Four Seasons ha creato l’offerta “GRAND DÉBUT”, che offre una riduzione del 20% sulle tariffe pubblicate tra il 15 dicembre 2017 e il 15 aprile 2018 per un periodo limitato.
Il Four Seasons Hotel Megève sarà aperto ogni inverno tra il 15 dicembre e il 15 aprile, e ogni estate dal 01 giugno al 30 settembre.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *