hotel Torre di Cala Piccola

Eventi pasquali all’Agentario

L’Argentario, il promontorio che si estende nel Mar Tirreno nella Maremma grossetana, è il posto giusto per trascorrere le vacanze pasquali in una natura molto variegata, coltivata a viti e olivi, che comprende le spiagge (o Tomboli) della Giannella e della Feniglia e la Laguna di Orbetello. Dall’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano si gode di un paesaggio incomparabile sulle Isole del Giglio e di Giannutri. Tante le iniziative che vengono organizzate nella zona per rendere più interessante il soggiorno: in molti borghi si svolgono le processioni del Venerdì Santo, mentre a Roselle viene rievocata la Via Crucis con circa 200 figuranti. La domenica di Pasqua all’alba si snoda una lunga processione per le vie di Porto Santo Stefano e si assiste alla suggestiva benedizione del mare. Sempre a Porto Santo Stefano ci sarà la Pasquavela, una regata velica di cinque giorni che animerà il mare con le sue vele bianche e colorate e si concluderà a Pasquetta.
La suggestiva proprietà dell’Hotel Torre di Cala Piccola prende il nome dall’antico punto di avvistamento contro i pirati saraceni ed è situata su un meraviglioso tratto di costa del Monte Argentario, a picco sul mare di fronte alle Isole del Giglio e di Giannutri. Circondata da un giardino mediterraneo si apre la magnifica piscina a sfioro, collocata a strapiombo sul mare. A 800 metri si trova la Caletta con stabilimento balneare per gli ospiti.

Pacchetto Pasqua Magica all’Argentario
L’offerta include: 2 o più notti in camera matrimoniale; Prima colazione a buffet; Aperitivo di benvenuto; Omaggio in camera; Cena per 2 persone presso il ristorante “Torre d’Argento” dal menu del giorno (bevande escluse); 20% di sconto sul pranzo di Pasqua presso il ristorante “Torre d’Argento” (bevande escluse); Wi-Fi; Parcheggio incluso per tutto il soggiorno. Costo totale per 1 notte per due persone a partire da 224 euro per soggiorni minimi di due notti. Offerta prepagata non rimborsabile.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *