Royal Hideaway Corales Resort

Design vacation al Royal Hideaway Corales

Ultimissima tendenza nel mondo dei viaggi sono le esperienze personalizzate, vero valore aggiunto della vacanza. Presso il Royal Hideaway Corales Resort il concetto di “design vacation” è il motivo conduttore della filosofia “The Experience Design Hotel”, che propone esperienze personalizzate che si collegano alla vera essenza locale e all’ambiente dell’isola. Esempi sono l’immersione all’isola El Hierro per osservare le bellezze dei fondali marini, il sorvolo di Tenerife e del Parco Nazionale del Teide in elicottero, la possibilità di godersi una cena privata con uno chef esclusivo oppure un massaggio Mindfullness, trattamento effettuato galleggiando sulle acque delle piscine delle suite.
L’hotel si distingue per la sua proposta gastronomica in due spazi eccezionali. Situato su una terrazza con vista mozzafiato sulla vicina isola La Gomera, al ristorante Maresìa si può scoprire la cucina locale con “un tocco in più” grazie ai fratelli Padròn, che coordinano le attività di questo “Espacio Gastronomico” (i Padròn hanno meritato una stella Michelin nel loro ristorante “El Rincòn de Juan Carlos”).
Per sperimentare i sapori più esotici in formato adults only, c’è il San Hô, un incrocio tra la cultura giapponese e quella peruviana, il tutto realizzato in un ambiente marino. Un’esperienza piena di gustose sensazioni per mano di Jaime Palmar, chef la cui carriera stellare ha visto protagonisti ristoranti come Sensu, Naiko o Kabuki.
Il complesso è costituito da due edifici distinti, che rappresentano due offerte differenti: da un lato il Royal Hideaway Suites, per tutti i tipi di pubblico, dalle famiglie, alle coppie, ai gruppi. Le stanze sono disponibili in formato Deluxe Suite, Suite o Attico, con 1, 2 o 3 camere da letto separate, salotto, cucina integrata e ampie terrazze con vista sulla baia e piscina privata in 54 di esse. Dall’altra parte c’è il Royal Hideaway Corales Beach , adults only, per una vacanza relax. Dispone di ampie camere di oltre 55 m^2, moderne, all’avanguardia e con impressionanti terrazze di 20m^2 con vista sull’oceano, 21 delle quali con vasca idromassaggio all’aperto.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *