Barcelo Imagine

Barcelò Imagine, primo hotel musicale a Madrid

Situato presso il quartiere Chamartín di Madrid, Barcelò Imagine è un innovativo hotel cinque stelle… a ritmo di musica. Grazie alla sua posizione centralissima, l’hotel consente di raggiungere in pochi minuti il centro nevralgico della città, Plaza de Castilla, così come la stazione dei treni de Chamartín. Il soggiorno presso questa struttura è completamente tematizzato fin dai primi istanti: appena si entra nella hall una pittoresca installazione emula il pianoforte gigante del film americano “Big”.
L’edificio in cui si trova Barcelò Image (l’ex hotel Foxà 32) appartiene a KISS Media Group, che, sotto la presidenza e la direzione di Blas Herrero, ha raggiunto un accordo con il Barcelò Hotel Group, dando vita al primo hotel musicale di Madrid. Con l’aiuto di KISS Media Group, Barcelò Image promette di offrire ai propri ospiti e visitatori un’esperienza musicale unica progettata da esperti, che può essere vissuta in diversi spazi dell’hotel. Note e melodie si riflettono in ciascuno degli spazi e servizi dell’hotel, a partire dalla sua spettacolare terrazza con piscina all’aperto.
Presso il ristorante Eat & Roll è possibile gustare un’originale offerta gastronomica, mentre la lobby bar Studio 32 rende omaggio al tempio della musica da discoteca. Le 156 ampie e spaziose camere seguono un differente tema musicale, a seconda del piano in cui ci si trova.
La musica giunge fino al punto più alto della struttura, dove si erige lo Sky Lounge presso cui vengono organizzati eventi speciali e serate musicali con dj e musica dal vivo.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *