allegro Madeira

Barcelò Hotel Group sbarca a Madeira

La catena alberghiera spagnola Barcelò Hotel Group apre l’Allegro Madeira, una soluzione adults only sull’isola di Madeira, regione autonoma del Portogallo.
In questo lussureggiante paradiso montuoso di origine vulcanica, lontano dalle normali rotte europee, oltre 700 specie di piante e fiori coloratissimi vivono indisturbati, popolando la più grande foresta di lauri del mondo. La rigogliosa vegetazione e le acque blu dell’oceano rendono Madeira una meta paradisiaca per gli amanti della natura che le attribuiscono il soprannome di “giardino galleggiante”.
In questo contorno fiabesco nasce Funchal, la capitale di Madeira e centro commerciale dell’arcipelago, dove scoprire meravigliosi manufatti artigianali e assaporare freschissimi prodotti locali, quali pesce, verdura e frutti esotici.
L’Allegro Madeira è un hotel moderno, adults only, completamente rinnovato nel 2017. Si trova a soli 2 chilometri dalla capitale Funchal e a 500 metri dalla famosa Promenade do Lido. La sua facciata, che richiama la tradizionale piastrella portoghese, si affaccia direttamente sull’immensa distesa dell’Oceano, regalando una meravigliosa vista panoramica. Sul tetto della struttura è stato realizzato un romantico Rooftop Bar 360, dove gustare dissetanti cocktail e godersi lo spettacolare paesaggio che la circonda.
Tra i tanti e esclusivi servizi, l’Allegro Madeira dispone di una grande piscina all’aperto e un ristorante specializzato in cucina portoghese e internazionale, per deliziare il palato con il meglio della gastronomia locale e non solo. Gli sportivi possono allenarsi nella palestra illuminata con luce naturale e rilassarsi nel centro benessere che comprende sauna, bagni turchi e sale massaggi per rivitalizzare mente e corpo con i migliori trattamenti. Le camere, decorate con il blu portoghese che ricorda i colori dell’Oceano, offrono al visitatore uno spazio nel quale sentirsi come a casa. Modernità e comfort si fondono creando camere accoglienti, totalmente attrezzate per soddisfare le necessità di ogni ospite e per far sognare in una delle isole più incredibili e misteriose della zona.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *