Maldive Seaplane Surfari

Alle Maldive Seaplane Surfari

Il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa, nell’Oceano Indiano, offre una nuova straordinaria esperienza: la caccia al point break perfetto, a bordo di idrovolanti privati. Affiancati dalle esperte guide Tropicsurf, i surfisti scopriranno le inaspettate energie degli atolli del sud, dove si trovano le onde più performanti.
L’idrovolante sorvola gli atolli fermandosi esattamente negli spot più promettenti. A quel punto, basterà gettare la tavola e raccogliere la sfida dell’oceano in un susseguirsi di emozionanti set. Partendo direttamente dal Resort, ogni avventura prevede fino a 8 surfisti che sorvolano gli atolli prima di atterrare sulla superficie dell’acqua e surfare.
Senza alcun appuntamento, se non lo sport allo stato puro, gli intrepidi surfisti possono cavalcare le onde per poi tornare sull’idrovolante per riposare o tornare in mare alla prossima onda perfetta. La temperatura dell’acqua, le onde costanti tutto l’anno ed i reef rendono l’arcipelago delle Maldive un vero “parco giochi” naturale.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *