Hotel Santiago

Alla scoperta della storia cilena

Hotel Santiago propone agli amanti del vino e della storia una fuga a 5 stelle con il pacchetto “Chilean Wine and Culture”. Gli ospiti avranno la possibilità di visitare i vigneti, esplorare monumenti storici e musei e scoprire i celebri parchi e giardini pubblici della capitale cilena.
Si inizia con un tour alla pluripremiata azienda vinicola Santa Rita Winery per un abbinamento di vini con i formaggi locali, seguito da un pasto da tre portate presso il ristorante dell’azienda vinicola Restaurant Dona Paula. La giornata proseguirà con la visita del “Museo Andino”, che custodisce una collezione di oltre 1.800 opere di arte precolombiana, e un tour a piedi della città per scoprire i luoghi più importanti tra cui il Parque Bicentenario. Questa oasi moderna, caratterizzata da 74 acri di skyline e antichi Bagni Romani è una destinazione preziosa sia per gli abitanti che per i turisti.
Infine, un trattamento rilassante signature presso la Ako Wellness & Spa sarà il rituale perfetto per terminare la lunga giornata.

Il pacchetto “Chilean Wine and Culture” è disponibile tutto l’anno per due persone per un minimo di due notti. Le tariffe partono da 270.000 CLP a notte e include:
Pernottamento in superior room
Prima colazione ogni mattina presso Senso
Transfer per l’azienda vinicola Santa Rita
Degustazione guidata dei vini in abbinamento ai formaggi locali
Pasto da tre portate presso il Restaurant Dona Paula
Tour guidato del parco, del museo e delle aree storiche
Credito spa da 30.000 CLP da utilizzare press l’Ako Wellness & Spa

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *