Autunno a Tenerife. Con una manciata di ore di volo è possibile ragiungere quest’isola vulcanica, la più grande dell’arcipelago delle Canarie, dove si trova il Royal Hideaway Corales Resort (costituito dal Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e dal Royal Hideaway Corales Suites), struttura circondata da aree naturali protette, una rigogliosa natura e una spettacolare vista sull’Oceano. Il nuovissimo resort si trova sulla Costa Adeje, nella zona sud-occidentale di Tenerife, nelle vicinanze di uno dei pochi villaggi di pescatori che conserva ancora la propria tradizione.
Al Royal Hideaway Corales Resort ogni soggiorno si basa sul concetto “The Experience Design Hotel”, che si fonda su tre pilastri, mirati a regalare un momento indimenticabile: gastronomia ricca e gustosa, una varia offerta di attività di soft adventure, per tutti coloro che cercano qualcosa di più di una tipica vacanza e, infine, esperienze di benessere per trarre beneficio dal mare o dai prodotti ad esso associati.

Esperienze su misura:
Ogni esperienza offerta dall’hotel è completamente adattabile alle singole esigenze e mira sempre alla scoperta dell’autenticità del luogo.
Chef in room:
Il resort dispone di un’ampia offerta gastronomica, come il ristorante Maresía, seguito dagli chef stellati Michelin, i fratelli Padron, o come l’indimenticabile esperienza “Chef in Room”. Grazie a questa particolare attività gli ospiti possono gustare una cena unica e completamente su misura, realizzata per mano di uno chef privatamente nella loro stanza. Si tratta di un modo diverso per conoscere nuovi sapori e imparare ricette e tecniche tramite un delizioso show cooking.
Star Night Cruise:
A bordo di una nave, accompagnata da una cena gourmet, si può assistere ad uno degli spettacoli più affascinanti di sempre: la brillante volta celeste. Guidati da un esperto Sky Coach osservare le stelle non è mai stato più facile, soprattutto se lontano dalle luci cittadine. L’isola di Tenerife, infatti, ospita uno dei parchi patrimonio mondiale, il Parco Nazionale del Teide, considerato come “Starlight Destination”, ovvero destinazione dove l’osservazione delle stelle è conforme ai requisiti e alle procedure stabilite per la protezione del cielo.
Voli di lusso:
Ammirare ciò che ci circonda da un’altra prospettiva è il sogno di ogni viaggiatore. Presso il Royal Hideway Corales Resort gli ospiti possono vivere un’esperienza mozzafiato. A bordo di un elicottero si sorvolano i villaggi di pescatori del sud di Tenerife, per poi raggiungere Santa Cruz, attraversando la costa settentrionale dell’isola. Il tour in elicottero, la cui durata è di circa 60 minuti, consente di osservare dall’alto le magnifiche aree El puerto de la Cruz, la valle di La Orotava e il Parco Nazionale del Teide.

About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *