Mandarin Oriental, Geneva lancia il pacchetto Swiss Winter Fun ed offre agli ospiti l’opportunità di scoprire vivere la vera Svizzera, gli splendidi panorami delle montagne del Giura e le prelibatezze della cucina.
Prenotando il pacchetto Swiss Winter Fun gli ospiti potranno guidare una slitta trainata da husky attraverso i pini innevati delle montagne del Giura vicino a Ginevra, insieme ad un musher, oppure seduti sul retro per godersi il viaggio e l’aria di montagna. Ad attendere gli ospiti in hotel ci sarà Le Chalet, il ristorante pop-up tutto in legno in stile alpino, dove gli ospiti potranno concedersi una cena a base di fonduta svizzera immersi in un’atmosfera accogliente e invitante. Le specialità di quest’anno includono fonduta con tapenade al tartufo e patate al vapore, fonduta con aglio selvatico e una fonduta di cioccolato salato.
Disponibile fino al 18 gennaio 2019, il pacchetto Swiss Winter Fun è valido per un pernottamento minimo di due notti al prezzo di 839 CHF a notte e include:
Due notti in alloggio di lusso; Un’ora di slitta trainata da husky per cinque chilometri; Cena per due persone di due portate di fonduta svizzera a Le Chalet; Colazione a buffet per due persone al ristorante dell’hotel oppure colazione continentale in camera; Omaggi svizzeri di benvenuto.

About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *