Val di Fassa Panorama Music

Val di Fassa Panorama Music

Continua l’estate in musica del Passo San Pellegrino, il valico alpino situato a metà strada tra Moena (Val di Fassa) e Falcade (Dolomiti Bellunesi). Giovedì 26 luglio e domenica 19 agosto, infatti, la rassegna musicale Val Di Fassa Panorama Music proporrà due appuntamenti con la musica jazz in quota sul Col Margherita e a Baita Paradiso.
Giovedì 26 luglio alle ore 12:00 sul Col Margherita ci sarà il TT Collective “Like Sonny”, un sestetto formato da musicisti piemontesi e trentini che propone un innovativo approccio al repertorio arrangiando alcune composizioni di Sonny Rollins. Partecipazione gratuita. Andata e ritorno in funivia: euro 10. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14:30 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.
Domenica 19 agosto alle ore 12:00 la splendida terrazza panoramica di Baita Paradiso ospiterà invece il Quintetto di Martina Iori, cantautrice ventiduenne di Canazei diplomata in violino presso il Conservatorio di Bolzano, con le sue canzoni in chiave jazzistica e alcuni classici del songbook americano in versione ladina. Partecipazione gratuita. Andata e ritorno con la seggiovia Costabella: euro 10. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14:30 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *